Pensieri e paure
Re: Pensieri e paure
è normale che dalla 12 le nausee diminuiscano! Se vivi male questa attesa (come era capitato a me a causa di precedenti aborti spontanei) ti consiglio di comprare angel sound...a me ha tranquillizzato molto perchè sento il battito e so che è viva Lo uso ancora adesso a 19 settimane anche se di meno perchè un po' la sento muoversi.
Tieni duro e cerca di distrarti in qualche modo, da come ho capito, sei a casa e non lavori?
Stai tranquilla ke il bimbo/a sicuramente starà bene..è normale che prima o poi le nausee si attenuino(o almeno si spera che sia sempre cosi intorno al 4 mese..) io invece sono messa peggio! Sono sempre stata benone, con nausee leggere, ma è da domenica che sono uno straccio....non ho vomito ma non riesco a mangiare niente xke tutto mi fa venire la nausea! Solo il pensiero di mangiare qualcosa mi fa stare male! Oggi sono a 11+1, e spero la situazione migliori invece di peggiorare ancora!
i capisco.. io è da un mesr che sto cosi.. in più vomito minimo 3 volte al giorno.. ma sn arrivata anke a 6 7... mahhhhh speriamo
Ciao ragazze Spero di darvi un po' di coraggio con la mia esperienza.. ho avuto vomito per tre mesi di fila.. anzi fino a circa alla dodicesima settimana... Ho perso peso e anche moralmente era veramente difficile.. magicamente poi tutto è passato e ho iniziato a vivere una gravidanza veramente splendida fino ad ora che siamo alla trentatreesima settimana... Dal quinto mese in poi io la definisco semplicemente la mia magia perché non mi sono mai sentita così bene in vita mia!!!!! Forza e coraggio Vedrai che passerà!!
mi da tanta forza leggere qste tue parole..io lo spero... che passa e cje starò bene... xke mi sento anche in colpa a piangere e a nn gioire
anche io durante le prime settimane ero in forte ansia ad avevo sempre paura che fosse successo qualcosa alla bambina. Io ho risolto comprando l’angel Sound, è un doppler fetale che permette di sentire il battito del bimbo. Quando ero particolarmente agitata lo usavo e mi tranquillizzavo immediatamente. Adesso sono alla 21esima settimana e da una la sento muovere e anche quello è tanto tranquillizzante
le nausee più forti io le ho avute dalla sesta alla decima, dopo si sono affievolite (per fortuna) ...c’erano giorni in cui avevo episodi isolati oppure in cui fino al pomeriggio stavo bene, anche io ero preoccupata eppure col senno di poi posso assicurarti che non c’era collegamento con l’andamento della gravidanza ! Stai tranquilla
io lo spero.. oggi x es.. ancora nn ho.vomitato.. se rimane una volta tanto.. mi sta bene... xke poi mi.sento triste giu e piango sempre nn so xke..
per come sn io di carattere se avessi qsto doppler.. nn smettereu mai..