russurrogate.com

Pensieri e paure

miloely

Pensieri e paure

Messaggio da miloely »

Ciao mammine... tra due giorni entro alla 12 settimana.. ho avuto nausea e vomito tanto fa fare le punture... ora va meglio vomito solo una o due volte al giorno..ma mi è rimasta tanta tachicardia... spesso piango xke mi sento certi giorni senza forze... nn lo so saranno gli ormoni... ma vorrei godermi tutto di piu... poi dato ke nausee e vomito sn diminuite.. o tipo oggi ancora niente... penso ke qualcosa nn va nel bimbo/a... chi si sente come me??? il 17 ho la visita speriamo bene
sognomio

Re: Pensieri e paure

Messaggio da sognomio »

Non penso proprio che sia il bimbo ad avere qualcosa che non vada ma gli ormoni impazziti! Io sono su x giù al tuo stesso tempo e devo dire che certi giorni m scordo di essere incinta anche se forse mi dovrei dare una regolata e non esagerare...cmq stai tranquilla passerà e ti godrai la gravidanza vedrai!
Mindy

Messaggio da Mindy »

anke io... tipo ieri.. ero energica... ho pulito tutta a casa... ma oggi uno straccio
carelia

Messaggio da carelia »

Pure io ci sn giorni in cui non m va di fare niente però conta che mi sveglio alle 6.45, prendo il treno per 45 min andare e tornare e dalla staziome a lavoro mi faccio a piedi totali 20 min quindi sto fin troppo bene è per questo che ti dico che esagero, ma la stanchezza ci sta tutta!
axia56

Messaggio da axia56 »

No Asia tranquilla, sei nel periodo "standard" in cui le nausee cominciano a diminuire. Gli ormoni sono terribili in gravidanza, vedrai che pian piano con secondo trimestre starai meglio e comincerai a goderti questo momento. Ricordati di non strafare anche quando ti senti bene
lyamya

Messaggio da lyamya »

Ciao asia..anch io diminuite le nausee ma l umore ancora uno schifo..vorrei essere più rilassata e godermi questa felicita..mi prendono mille paure..
cipicipi

Messaggio da cipicipi »

Come stiamo messe ahhaah...
vava06

Messaggio da vava06 »

X caso l herpes nelle labbra fa male in gravidanza?l.ho avuto la settimana scorsa di sotto oggi è spuntato sopra
stronga

Messaggio da stronga »

prova sentire il tuo ginecologo.. la mia mi aveva fatto fare gli esami del sangue per il citomegavirus che credo sia ricollegato all'herpes ma non ti so dire con precisione.. il mio era negativo quindi devo stare attenta a non beccarlo ma se l'hai già avuto non credo ci siano problemi.. magari qui ci sono più esperte di me non ti so dire molto
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Eccomi! Come te sono quasi del tuo stesso periodo e vivo sempre con la paura che ci possa essere qualcosa che non vada al bimbo....se sto bene ho il pensiero....se sto male anche....ho fatto la visita la settimana scorsa e andava tutto benissimo! Pensavo di essermi tranquillizzata e invece già il giorno dopo mi sono ritornati tutti i pensieri brutti e vivo contando i giorni per la prossima eco per vedere che tutto vada bene...non vedo l'ora che passi questo periodo per godermi la gravidanza più serenamente!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”