RECLAMI BIOTEXCOM
Re: RECLAMI BIOTEXCOM
Grazie Grasole...
sicuramee grazie al tuo racconto..quando e se sarà il nostro turno
staremo tutti molti attenti ai visti,ad avere il telefono carico e i numeri
importanti!
Per il resto..penso anche io che anche le grande organizzazioni possono avere
piccoli incidenti di percorso..ma se si superano...quello è l'importante!
L'importante è sentire che tutti si danno da fareb per risolverli!
Per quanto riguarda Sara..non avevo dubbi! Nel senso che è veramente eccezionale...
e siccome ci sentivamo via mail in quei giorni mi ha detto che era stata
tutta la notte sveglia perchè era in ansia per una biotexina a Kiev...
che a questo punto penso fossi proprio tu!!!! Che dire di più!
Spero che le cose continuino nel mgliore dei modi e con minori
imorevisti da cardiopalma possibili!
sicuramee grazie al tuo racconto..quando e se sarà il nostro turno
staremo tutti molti attenti ai visti,ad avere il telefono carico e i numeri
importanti!
Per il resto..penso anche io che anche le grande organizzazioni possono avere
piccoli incidenti di percorso..ma se si superano...quello è l'importante!
L'importante è sentire che tutti si danno da fareb per risolverli!
Per quanto riguarda Sara..non avevo dubbi! Nel senso che è veramente eccezionale...
e siccome ci sentivamo via mail in quei giorni mi ha detto che era stata
tutta la notte sveglia perchè era in ansia per una biotexina a Kiev...
che a questo punto penso fossi proprio tu!!!! Che dire di più!
Spero che le cose continuino nel mgliore dei modi e con minori
imorevisti da cardiopalma possibili!
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
Sì cara Tiana, ero proprio io a tenere insonne la nostra amata Sara!
Per fortuna che c' era lei!
Anche tu sei nuova???
Io ho fatto la prima visita per l' ovodonazione, ma sono un pò preoccupata, perchè la dottoressa là mi ha richiesto i vari certificati del mio ex oncologo, ex neurochirurgo e medico di famiglia, perchè sono reduce di parecchie patologia, anche se dichiarata guarita!
Spero bene perchè il medico curante dice che anche se non ci saranno sicuramente problemi, data la mia dichiarata guarigione, nesun medico si prenderà la responsabilità di certificare che posso portare avanti una gravidanza senza problemi...
Spero proprio che lui non abbia ragione, e che presto potrò iniziare le cure ormonali e sperare!
Altrimenti, penserò per fare la surrogata, ma adesso cerco di essere ottimista!
Tu quando partirai?
Sei anche tu per l' ovodonazione?
Un abbraccio e a presto
Girasole
Per fortuna che c' era lei!
Anche tu sei nuova???
Io ho fatto la prima visita per l' ovodonazione, ma sono un pò preoccupata, perchè la dottoressa là mi ha richiesto i vari certificati del mio ex oncologo, ex neurochirurgo e medico di famiglia, perchè sono reduce di parecchie patologia, anche se dichiarata guarita!
Spero bene perchè il medico curante dice che anche se non ci saranno sicuramente problemi, data la mia dichiarata guarigione, nesun medico si prenderà la responsabilità di certificare che posso portare avanti una gravidanza senza problemi...
Spero proprio che lui non abbia ragione, e che presto potrò iniziare le cure ormonali e sperare!
Altrimenti, penserò per fare la surrogata, ma adesso cerco di essere ottimista!
Tu quando partirai?
Sei anche tu per l' ovodonazione?
Un abbraccio e a presto
Girasole
a sentirvi parlare Sara non puo' che essere orgogliosa del suo lavoro, per avere fans sfegatate cosi vuol dire che ci mette proprio il cuore in questo lavoro..e spesso e' questo quello ceh fa' la differenza'..
Ripensando ai miei inizi devo dire che avere dei consulenti cosi' e' veramente un grande appoggio, avere qualcuno che ti guida sulle cose da fare e che cerca di aiutarti nelle difficolta'..
Non capita spesso di incontare qualcuo , che non si conosce , pronto ad anticipare i soldi di tasca propria, per toglierti dall'impiccio.. a proposito ma come hai fatto a restituirli?, anche solo il fatto che ci abbia pensato e' una cosa che rriempie il cuore di gratitudine,sono poi queste piccole attenzioni che fanno si' che ci sentiamo speciali e non solo dei numeri, e che forese non interessiamo solo per i nostri soldini, anche se tutti lavoriamo c'è modo e modo di farlo!!
La biotexcom ha sempre avutoquesta prerogativa, anche prima dei loro collaboratori, il loro primo pensiero siamo noi, e se la dottoressa ha chiesto dei certificati, sicuramente e' per il tuo bene.. quale altra clinica non avrebbe colto l'occasiobne per fare un transfert anche a tuo rischio pur di non avere i tuoi soldi..un ciao a Sara
Un grande bacio e buona fortuna chicca
Ripensando ai miei inizi devo dire che avere dei consulenti cosi' e' veramente un grande appoggio, avere qualcuno che ti guida sulle cose da fare e che cerca di aiutarti nelle difficolta'..
Non capita spesso di incontare qualcuo , che non si conosce , pronto ad anticipare i soldi di tasca propria, per toglierti dall'impiccio.. a proposito ma come hai fatto a restituirli?, anche solo il fatto che ci abbia pensato e' una cosa che rriempie il cuore di gratitudine,sono poi queste piccole attenzioni che fanno si' che ci sentiamo speciali e non solo dei numeri, e che forese non interessiamo solo per i nostri soldini, anche se tutti lavoriamo c'è modo e modo di farlo!!
La biotexcom ha sempre avutoquesta prerogativa, anche prima dei loro collaboratori, il loro primo pensiero siamo noi, e se la dottoressa ha chiesto dei certificati, sicuramente e' per il tuo bene.. quale altra clinica non avrebbe colto l'occasiobne per fare un transfert anche a tuo rischio pur di non avere i tuoi soldi..un ciao a Sara
Un grande bacio e buona fortuna chicca
....
Ultima modifica di Tiana il 11 lug 2011, 11:15, modificato 1 volta in totale.
Tiana
Cara Chicca, é proprio come dici tu, Sara è un orgoglio e un grande appoggio, e di questo ne deve essere tanto orgogliosa!
I soldi sono riuscita a restituirglieli facendole anch' io una ricarica, e anche stavolta senza che lei me lo chiedesse!
Potevo essere anche una persona disonesta, o semplicemente dare per scontato il suo gesto, che il suo cuore l' avrebbe portata a farmi ugualmente la ricarica senza chiedere indietro niente!
Come sta la tua bella famiglia? e come stai tu?
Dai che l' anno prossimo a quest' ora sono qua anch' io a scrivere cose belle e gioiose! Ho così voglia di sentirmi felice al 100%, dato che al 95 lo sono, vorrei esserlo totalmente, poi così quando sarò circondata dall' amore oltre quello grande di mio marito, anche dei miei bambini, poi tutte le sofferenze e le negatività che potranno esserci, passeranno comunque sempre in secondo piano, e sarò serena e felice!!!
A Tiana:
Ricambio di cuore l' abbraccio e spero che entrambe riusciremo a toccare i nostri sogni! Ho letto il tuo primo messaggio e mi ha commosso molto, perchè è quello che anch' io credo, e tu l' hai materializzato in parole semplici, che arrivano dirette al cuore!
quando scrivi che non bisogna rinunciare ai nostri sogni, perchè basta quel tocco in più per raggiungerli, beh, hai ragione, è anche la mia filosofia di vita! se ci si arrende ai sogni, alle speranze, all' amore, cosa ci resta?
Io ho fatto il trapianto di midollo nel 1995, e nel 2000 sono stata dichiarata clinicamente guarita!
Poi però ho dovuto subire vari interventi, ad esempio l' appendicite e i calcoli biliari e altre cose, che però tutte sommate formano un bel grosso mattone pesante!
Comunque speriamo bene, devo ancora sentire il neurochirurgo e l' oncologo, è logico che non voglio rischiare la mia vita, dato che ne ho una sola e mi piace pure parecchio, , ma se avrò il via allora parto in quinta!!!
Speriamo bene!
Auguro anche a te ogni bene e che i tuoi sogni si lascino catturare presto!
Un abbraccio
Girasole
I soldi sono riuscita a restituirglieli facendole anch' io una ricarica, e anche stavolta senza che lei me lo chiedesse!
Potevo essere anche una persona disonesta, o semplicemente dare per scontato il suo gesto, che il suo cuore l' avrebbe portata a farmi ugualmente la ricarica senza chiedere indietro niente!
Come sta la tua bella famiglia? e come stai tu?
Dai che l' anno prossimo a quest' ora sono qua anch' io a scrivere cose belle e gioiose! Ho così voglia di sentirmi felice al 100%, dato che al 95 lo sono, vorrei esserlo totalmente, poi così quando sarò circondata dall' amore oltre quello grande di mio marito, anche dei miei bambini, poi tutte le sofferenze e le negatività che potranno esserci, passeranno comunque sempre in secondo piano, e sarò serena e felice!!!
A Tiana:
Ricambio di cuore l' abbraccio e spero che entrambe riusciremo a toccare i nostri sogni! Ho letto il tuo primo messaggio e mi ha commosso molto, perchè è quello che anch' io credo, e tu l' hai materializzato in parole semplici, che arrivano dirette al cuore!
quando scrivi che non bisogna rinunciare ai nostri sogni, perchè basta quel tocco in più per raggiungerli, beh, hai ragione, è anche la mia filosofia di vita! se ci si arrende ai sogni, alle speranze, all' amore, cosa ci resta?
Io ho fatto il trapianto di midollo nel 1995, e nel 2000 sono stata dichiarata clinicamente guarita!
Poi però ho dovuto subire vari interventi, ad esempio l' appendicite e i calcoli biliari e altre cose, che però tutte sommate formano un bel grosso mattone pesante!
Comunque speriamo bene, devo ancora sentire il neurochirurgo e l' oncologo, è logico che non voglio rischiare la mia vita, dato che ne ho una sola e mi piace pure parecchio, , ma se avrò il via allora parto in quinta!!!
Speriamo bene!
Auguro anche a te ogni bene e che i tuoi sogni si lascino catturare presto!
Un abbraccio
Girasole
ciao ragazze
sono contenta che entrambe stiate intraprendendo il vostro percorso, sono certa che le cose andranno bene per voi..
un abbraccio da chicca
pe;bella idea quella della ricarica non ci avevo pensato:)
sono contenta che entrambe stiate intraprendendo il vostro percorso, sono certa che le cose andranno bene per voi..
un abbraccio da chicca
pe;bella idea quella della ricarica non ci avevo pensato:)
Quando parlavate dei problemi di comunicazione con Ina pensavo a dei
problemini...non ad un abisso!!!!
E' una settimana..e dico una settimana..cioè 7 giorni,che le mando e mail,messaggi
e telefonate. Unica risposta? Il silenzio.
Capisco l'impegno e l'enorme mole di lavoro...ma una mail è una mail!
Mica devi scrivere una tesi e rilegarla!
Capisco che la colpa non sia direttamente sua,ma indirettamente dell'organizzazione
scarsa nel personale... Ma non stiamo aspettando di sapere quando ci
consegneranno la macchina nuova e una riga giusto per rispetto mi sembra doverosa.
Scusate lo sfogo...ma se questo è un forum corretto deve contenere lamentele
ed elogi. E se non insistiamo su questa cosa della comunicazione non cambierà
mai niente. Forse facendo qualche sforzo in più le coppie future non avranno il nostro
stesso problema.
Detto questo ringrazio immensamente Sara per avermi rassicurata o perlomeno
calmata. E per avermi sicuramente dimostrato che qualcuno che tiene davvero
a noi c'è...ed è lei! Grazie ancora...
problemini...non ad un abisso!!!!
E' una settimana..e dico una settimana..cioè 7 giorni,che le mando e mail,messaggi
e telefonate. Unica risposta? Il silenzio.
Capisco l'impegno e l'enorme mole di lavoro...ma una mail è una mail!
Mica devi scrivere una tesi e rilegarla!
Capisco che la colpa non sia direttamente sua,ma indirettamente dell'organizzazione
scarsa nel personale... Ma non stiamo aspettando di sapere quando ci
consegneranno la macchina nuova e una riga giusto per rispetto mi sembra doverosa.
Scusate lo sfogo...ma se questo è un forum corretto deve contenere lamentele
ed elogi. E se non insistiamo su questa cosa della comunicazione non cambierà
mai niente. Forse facendo qualche sforzo in più le coppie future non avranno il nostro
stesso problema.
Detto questo ringrazio immensamente Sara per avermi rassicurata o perlomeno
calmata. E per avermi sicuramente dimostrato che qualcuno che tiene davvero
a noi c'è...ed è lei! Grazie ancora...
Tiana
Tiana, carissima...
dai vedrai che presto ti sembrerà tutto un lontano ricordo!
Comunque oltre che capirti, sono daccordissimo con te... le cose negative vanno dette, anzi, gridate, affinchè le sentano e le possano migliorare! sta anche in questo la professionalità e l' intelligenza!
Purtroppo sono ancora disorganizzati tantissimo!
Se si dovesse guardare l' organizzazione ci si affiderebbe altrove sicuramente...
Ma per fortuna c' è anche l' onestà e l' umanità, e le tante buone riuscite, e la nostra mitica Sara!
I tempi là rispetto ai nostri sono molto più soft! qua siamo abituati a correre e correre senza respiro, ad aver ogno momento della giornata scandito e perfettamente organizzato...
Là tutto gira più calmo e beato...
portiamo pazienza, ma facciamoci sentire, così potremo dre una mano ad Albert a migliorare sempre più!
Siamo un pò le cavie, le prime a testare la nuova clinica!
tra un annetto forse le cose funzioneranno meglio, e chissà, forse sarà anche grazie a noi!
Un abbraccio cara Tiana, e non scordare la mia premunizione!!!
dai vedrai che presto ti sembrerà tutto un lontano ricordo!
Comunque oltre che capirti, sono daccordissimo con te... le cose negative vanno dette, anzi, gridate, affinchè le sentano e le possano migliorare! sta anche in questo la professionalità e l' intelligenza!
Purtroppo sono ancora disorganizzati tantissimo!
Se si dovesse guardare l' organizzazione ci si affiderebbe altrove sicuramente...
Ma per fortuna c' è anche l' onestà e l' umanità, e le tante buone riuscite, e la nostra mitica Sara!
I tempi là rispetto ai nostri sono molto più soft! qua siamo abituati a correre e correre senza respiro, ad aver ogno momento della giornata scandito e perfettamente organizzato...
Là tutto gira più calmo e beato...
portiamo pazienza, ma facciamoci sentire, così potremo dre una mano ad Albert a migliorare sempre più!
Siamo un pò le cavie, le prime a testare la nuova clinica!
tra un annetto forse le cose funzioneranno meglio, e chissà, forse sarà anche grazie a noi!
Un abbraccio cara Tiana, e non scordare la mia premunizione!!!
Carissima girasole..
la tua premonizione,non solo non me la scordo...proprio non mi fa dormire!!!
Per il resto concordo...siamo capitate nel momento di passaggio tra una situazione
in cui erano abituati a gestire solo una fase del processo complesso ed una in cui
devono gestire l'intero iter. Compreso quello medico. Avere una clinica personale
porterà in futuro sicuramente vantaggi,ma adesso crea chiaramente problemi.
Probabilmente appoggiandosi ad una struttura esterna era minore il carico
organizzativo..adesso devono pensare a tante cose in più. E magari il personale
è sempre lo stesso. Bisognerebbe però in questi casi avere l'onestà professionale
di comunicare al cliente la situazione,di informarlo in maniera corretta sui tempi...
e di conseguenza chiedere la prima rata del pagamento SOLO nel momento in cui
si è realmente pronti a lavorare per lui. Non prendere i soldi e poi latitare per un mese.
Se è vero che la prima tranche serve a coprire le prime spese per madre e donatrice,
allora la dovrebbero chiedere quando madre e donatrice ci sono.
Voglio credere che tutto sia davvero dovuto ad alcuni imprevisti...se Sara me lo giura
non ho assolutamente motivo di non crederle. E non metto nenache in dubbio
la serietà complessiva di Albert o la sua onestà,sennò non sarei neanche più qui a scrivere.
Avrei rinunciato e mi orienterei altrove...E non è così.
Però,come in tutte le cose,non si può subire e tacere...le cose si migliorano parlando
e facendo...Domani al nostro posto ci potrebbe essere nostra sorella o una nostra amica...
e vorrei aver fatto qualcosa per migliorare non solo la mia lunga strada
ma anche quella di chi verrà dopo di noi. Si chiama progresso....E se nessuno si interessa di quello
che sarà il futuro..che senso ha!
Ritorna sempre quello che scrive Andy..cioè ad maiora!!!
Che tradotto letteralmente è proprio " A SUCCESSI ANCOR PIU' GRANDI "
la tua premonizione,non solo non me la scordo...proprio non mi fa dormire!!!
Per il resto concordo...siamo capitate nel momento di passaggio tra una situazione
in cui erano abituati a gestire solo una fase del processo complesso ed una in cui
devono gestire l'intero iter. Compreso quello medico. Avere una clinica personale
porterà in futuro sicuramente vantaggi,ma adesso crea chiaramente problemi.
Probabilmente appoggiandosi ad una struttura esterna era minore il carico
organizzativo..adesso devono pensare a tante cose in più. E magari il personale
è sempre lo stesso. Bisognerebbe però in questi casi avere l'onestà professionale
di comunicare al cliente la situazione,di informarlo in maniera corretta sui tempi...
e di conseguenza chiedere la prima rata del pagamento SOLO nel momento in cui
si è realmente pronti a lavorare per lui. Non prendere i soldi e poi latitare per un mese.
Se è vero che la prima tranche serve a coprire le prime spese per madre e donatrice,
allora la dovrebbero chiedere quando madre e donatrice ci sono.
Voglio credere che tutto sia davvero dovuto ad alcuni imprevisti...se Sara me lo giura
non ho assolutamente motivo di non crederle. E non metto nenache in dubbio
la serietà complessiva di Albert o la sua onestà,sennò non sarei neanche più qui a scrivere.
Avrei rinunciato e mi orienterei altrove...E non è così.
Però,come in tutte le cose,non si può subire e tacere...le cose si migliorano parlando
e facendo...Domani al nostro posto ci potrebbe essere nostra sorella o una nostra amica...
e vorrei aver fatto qualcosa per migliorare non solo la mia lunga strada
ma anche quella di chi verrà dopo di noi. Si chiama progresso....E se nessuno si interessa di quello
che sarà il futuro..che senso ha!
Ritorna sempre quello che scrive Andy..cioè ad maiora!!!
Che tradotto letteralmente è proprio " A SUCCESSI ANCOR PIU' GRANDI "
Tiana
Cari amici, noi abbiamo vissuto l'attesa tra il primo viaggio e il secondo, e credetemi il tempo non passava mai, e per comunicare con ina l'unica soluzione è telefonarle! ognuno di noi ha il suo recapito cellulare, fate un contratto con skype, oppure comprate una scheda internazionale area asia e telefonate, è l'unico modo di avere risposte. Pensate che mentre eravamo a kiev, durante un viaggio villa-clinica, ha aperto l'iphone davanti a me e aveva 50 mail da leggere, ma come potrebbe rispondere!!!!!! dovrebbe passare tutto il giorno a scrivere mail..... e il lavoro? quindi dalla mia esperienza, vi consiglio di telefonarle che risponde sempre.... potrebbe sembrare un po seccata, ma lei ascolta, se ha qualcosa da dirvi lo fa subito altrimenti vi rimanda a quando ha notizie.
Vi abbracciamo, "AD MAJORA SEMPER"
Vi abbracciamo, "AD MAJORA SEMPER"