russurrogate.com

TERAPIA ORMONALE

Baby81

Re: TERAPIA ORMONALE

Messaggio da Baby81 »

Raga posso chiedervi se la terapia ormonale si fà prima del trattamento? E se si fà prima di partire dall'Italia? Oppure una volta arrivati in clinica si fà tutto li?
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Baby81 ha scritto:Raga posso chiedervi se la terapia ormonale si fà prima del trattamento? E se si fà prima di partire dall'Italia? Oppure una volta arrivati in clinica si fà tutto li?
ciao baby, vorrei precisare che per l'ovodonazione non viene fatta nessuna terapia ormonale. Cmq la preparazione dura alcune settimane, quindi si inizia a casa prima di partire per Kiev..
rufolo

Messaggio da rufolo »

In che cosa consiste la preparazione in questo caso?
gaia

Messaggio da gaia »

la preparazione consiste nel preparare l'utero ala ricezione del embrione durante il transfer.
rufolo

Messaggio da rufolo »

gaia ha scritto:la preparazione consiste nel preparare l'utero ala ricezione del embrione durante il transfer.
Come? Assumi delle medicine? Le supposte?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

barchetta99 ha scritto:
Baby81 ha scritto:Raga posso chiedervi se la terapia ormonale si fà prima del trattamento? E se si fà prima di partire dall'Italia? Oppure una volta arrivati in clinica si fà tutto li?
ciao baby, vorrei precisare che per l'ovodonazione non viene fatta nessuna terapia ormonale. Cmq la preparazione dura alcune settimane, quindi si inizia a casa prima di partire per Kiev..
Scusa barchetta99 se mi dici che nn viene fatta nessuna terapia ormonale... allora che preparazione bisogna fare due settimane prima?
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Scusami Gaia potresti essere più precisa. In che modo bisogna preparare l'utero? E poi chi ci darà questa cura? Dobbiamo chiedere al nostro ginecologo in Italia? Oppure c'è la fornirà stesso la clinica?
habbi

Messaggio da habbi »

Baby81 ha scritto:
barchetta99 ha scritto:
Scusa barchetta99 se mi dici che nn viene fatta nessuna terapia ormonale... allora che preparazione bisogna fare due settimane prima?

Io credo in questo forum e' stato specificato almeno 500 volte il tipo di preparazione, anche con tanti esempi di farmaci e protocolli. Si fa la preparazione dell'utero ed endometrio alla ricezione dell'embrione..
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Raga volevo sapere qualcosa in merito al trattamento per l'ovodonazione. Mi sono un pò informata sulle terapia ormonale che bisogna fare, lo so che la cosa è soggettiva per ogni problema, ma in media prevede l'assunzione pillolam decapeptil, cerotti di estradiolo e cortisone. Cosa potrebbe succedere l'assunzione di tutti questi farmaci? Vanno presi tutti insieme o ad intervalli? Non è che potrebbe crearmi altri problemi o scompensi?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”