russurrogate.com

lamentela

SaraB.

Re: lamentela

Messaggio da SaraB. »

Carissimi Biotexine
stavolta l'angolo dello sfogo lo uso io per miei motivi personali.
Voglio farvi sapere che ho fatto i mei controlli , dalla mia TAC risulata che òla malattia è sempre presente ma che è stazionaria..
Bhe' potra' sembrarvi strano,ma piango di gioia e chi ha avuto il cancro sa' cosa vuol dire aspettare gli esiti di una TAC..
si smette di vivere di programmare e se possibile di respirare...
Forse la mia malattia non cedera' mai.. ma neanch'io smettero' mai di lottare.
Mi sono alzata un sacco di volte in queste notti e guardavo Sofia dormire, e mio marito nelaccanto a me nel letto, e mi sono resa conto che è un uomo straordinario, buono e forte, presente sempre, anche se molto silenzioso a volte puo' sembrare anche ombroso ma lui c'è .. è li' saldo e forte come una roccia , e offre appoggio e rifugioa a me e Sofia in ogni momento, senza vacillare mai, senza mostrare paura e con un grande ottimiso.
Eppure so' che anche lui ha il cuore che trema... lo vedo perche' nei giorni da'ttesa della risposta cerac di dileguarsi con mille pretesti , cerca di non mostrare la sua debolezza, ma forse gli uomini non capiscono che anche questo loro lato debole ci affascina tanto-
trovo Paolo irresistibile quando gioca con Sofia , e vedo nei suoi occhi unn amorte cosi' grande che emoziona..
Si sono una donna fortunata nonostante tutto, ho avuto la forza di combattere e la forza di cercare Sofia, nonostante tuue le brutte disavventure e tutte le volte che mi sono sentita dire che ero pazza a volere un figlio nella mia situazuione..
Perche' scrivo questo..
Per dare forza a tutte le persone che vivono un dramma sul proprio corpo, che si sentono abbattute dalla sorte..
non è vero, la vita non finisce fino a che non è finita.. non fatevi convincere del contrario, vivetela a pieno e se possibile con il sorriso sulle labbra, anche se non sempre è facile..

Insomma voglio dirvi che oggi sono felice e vorrei che questo bel sentimento arrivasse a tutte voi
Un grande ABBRACCIO la vostra SARA
Tiana

Messaggio da Tiana »

Ciao Sara... Capirti per me e' facilissimo!!!
E so anche quanto una tac stabile possa Gia essere una conquista.
Conosco le notti insonni a pensare, piangere e sognare... Conosco gli sguardi al limite con le lacrime... Sono gli stessi
Che faccio a mia figlia. C'e una pienezza di emozioni in quegli sguardi, che nelle mamme che non hanno rischiato di non rivedere i propri figli non c'e'. C'e' una forza che ci fa fare cose incredibili quando siamo praticamente in aplasia ( globuli bianchi a zero )Che gli altri non fanno neanche col raffreddore! C'e' una spinta che mi faceva cantare mezz'ora al tel le canzoncine quando in ospedale neanche mi alzavo.. C'e', perché siamo donne, mamme e grandi lottatrici.
Tante volte mi sono ritrovata a piangere per la bellezza di una chiesa o per un libro toccante e allora si, aveva ragione una signora, che una volta mi disse " la chemioterapia esalta la vita" . Puo sembrare un gran controsenso, ma credo sia proprio così. Hai fatto bene ad avere sofia. Anche io sono stata giudicata pazza per aver partorito... Ma quello che i medici chiamano " errore" io lo chiamo " mia sola ragione di vita". Mi basta un suo solo " ti voglio bene mamma" per convincermi che i successivi 4 mesi di ospedale sono stati tutti ripagati.
Non mollate mai... " temere l'amore e' temere la vita. E chi teme la vita e' gia' morto per tre quarti"
Tiana
"Dio ci ha lasciato tre cose del paradiso: I fiori,le stelle e i bambini"
girasole

Messaggio da girasole »

Condivido, con tanta emozione nel cuore e con tanto tanto affetto!
Girasole
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”