russurrogate.com

lamentela

briciola 08

lamentela

Messaggio da briciola 08 »

ciao

scrivo per dire che sono dispiaciuta del comportamento di Nicola.Sino al momento della firma del contratto ci ha sempre seguito in maniera egregia, poi dopo e´del tutto sparito e quelle poche volte in cui mi sono rivolto a lui per qualche problema ha sempre nicchiato senza darci risposta.Meno male che ho "conosciuto" Sara sempre disponibile, sempre pronta nelle risposte e nellássistenza. Voglio dire ad albert"NON FARTI SCAPPARE UNA COLLABORATRICE COME SARA E´VERAMENTE IMPORTANTE PER TUTTI NOI E INVECE RIMPROVERA NICOLA PER IL SUO COMPORTAMENTO"Sara e´colei che ci sostiene , che ci rincuora quando le cose non vanno bene e lei il nostro tramite tra noi e Ina quindi ci sentiamo di dirle graziiiiiiiiiieeeeeee Sara sei il nostro angelo custode.spero di poterti conoscere un giorno personalmente e farti conoscere il /i Figlio/i che ci hai aiutato ad avere :D :D :D :D :D :D
un grande baciooooooooooooooo
dreams

Re: lamentela

Messaggio da dreams »

Non ho parole....mi sento privilegiata e fortunata ad aver scelto fin da subito Sara...

Sara è una tosta...è una persona umana..non parla mai di soldi di contratti..Sara è stata una cliente come noi e ora è una madre..grazie alla Biotexcom e credo che Albert debba premiare questa presenza..questo pilastro perchè lei credo sia una delle colonne portanti di questa azienda...e credo che su 10 coppie super contente ne basta solo una che ti fa brutta pubbllicità per perdere quella fama che la Biotex in questi anni si è conquistata

In bocca al lupo..
papavero

Messaggio da papavero »

Carissimi,
mi aggiungo anch'io nel dirvi che Nicola è bravissimo nel convincerti a partecipare al programma ma dopo SPARISCE!!!!!!!
Io quando ho avuto bisogno di Sara c'è sempre stata, mi ha sempre risposto con gentilezza, cordialità ed è sempre pronta ad aiutarti in qualsiasi momento...che siano le 9 del mattino oppure le 18 del pomeriggio!!!
GRAZIE SARA!!!!
Con te la biotexcom ha fatto BINGO!!!! :D
girasole

Messaggio da girasole »

Carissime, la mia proposta è quella di riportare i commenti sui consulenti nell' apposito post, proprio accanto a " i nostri consulenti" e relativi curriculum, così le nuove coppie riusciranno a scegliere in modo più consapevole... Siamo tutte persone che in un modo o nell' altro si portano dentro la propria sofferenza, non vedo perchè oltre a questo dobbiamo sentirci dei numeri da parte di un consulente!
magari fossero tutti come Sara!
girasole

Messaggio da girasole »

Caspista Adromos, ma siete seguiti dalla Biotex???
Nel senso che il mio primo transfer è andato male il 13 di Ottobre, ma sto aspettando di ripeterlo e se tutto va bene salgo per fine febbraio...
Come mai due interminabili lunghissimi anni?
Mi dispiace per te, e ti auguro presto di ottenere ciò che desideri!
girasole

Messaggio da girasole »

Davvero non riesco a capire!
Ci dev' essere pure un motivo.
Anche noi siamo arrivati tutti quanti dopo la puntata di striscia, eppure stiamo facendo tutti un percorso attivo!
Non capisco come mai il vostro percorso invece si sia bloccato, sicuramente non per antipatia nei vostri confronti!
l' unico è che tu prova a sentire direttamente a Kiev se Nicola è sparito, e vedere se si ricordano di voi!
Tanti auguri!
girasole

Messaggio da girasole »

o my Good!
Nicola non collabora più con la Biotex????? :shock:
ma da quando?
è un bel gatto che si morde la coda questo, ed è tutto sempre più strano!
perchè non contatti gli altri numeri del sito, magari qualcuno ti saprà dire qualcosa!
Credo che sia una curiosità di dominio pubblico a questo punto...
credo che tutti qua come me, non riescano a capire il perchè di tutto questo garbuglio...
Se chiami facci poi sapere!
girasole

Messaggio da girasole »

p.s.: come fa uno a non collaborare attivamente? o collabora o non collabora.
non ho mai sentito di collaborazioni passive!
Ma... :?
pissi

Messaggio da pissi »

Si sono resi conto della situazione,si faceva sempre piu' difficile e questa era l'unica soluzione...
SaraB.

Messaggio da SaraB. »

Carissimi Biotexini
si il mio collega Nicola colucci non lavora piu' con noi per il momento sono l'unica consulente della biotexcom, quindi anch lr persone che fino ad adesso erano seguite da lui potranno chiedere ame e saro' felice di aiutarvi, per quanto riguarda Androms la sua situazione e storia e' molto particolare, e' per questo motivo che ci sono tempi cosi' lunghi e cosi' oca chiarezza nella sua esposizione, quindi per il momento e' stato sospeso dal forum onde evitare confusione e messa in giro di dubbi che non riguarderebbero le altre coppie.
Un abbraccio Sara
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”