sono Stellamarina mi presento e vorrei entarre a far parte di questo forum ,che da la sensazione di essere a misura d'uomo , di non essere troppo dispersivo e anche quando si accenduno discussioni c'è sempre un grande rispetto degli argomenti trattati.
Io sono una giovane donna single di 33 anni, affetta da menopausa precoce di origine familiare, ma che desidera ardentemente diventare mamma, indipendentemente dal fatto che non ho un compagno...
Ho conosciuto questo forum grazie a una amica che aspetta un bimbo grazie alla biotexcom, lei ha fatto solo ovodonazione, aveva a disposizione l'altra meta' del materiale

Parlando con lei mi sono convinta che forse la biotexcom puo' aiutarmi ,ma fino aqualche tempo fa' si parlava solo di donazione di gameti femminili, invece da qualche tempo hanno messo anche un'ampio book fotografico di donatori maschili, devo dire che alcuni non sono male!!!
Ho preso anche informazioni presso altri centri esteri per fare embrodonazione, in particolare in Belgio dove aveo sentito parlare molto bene del centro AZ WUB ..ma quando ho preso contatto conilfamoso medico italiano, mi che detto che nelll'embrioadozione nonforniscono generalita' sulla coppia che ha donato i loro embrioni sovrannumerari.. neanche le caratteristiche morfologiche e fenotipiche,il che vuol dire che potrei ritrovarmi un bimbo di colore o di qualsiasi morfologia, non che sia la cosa fondamentale,ma potendo scegliere voglio sapere almeno le origini del moio bimbo!!!
mi sembra il minimo!!!
Inoltre la cosa che i ha lasciata un po' perplessa è che gli embrioni sono quelli sovrannumerai di altre coppie, enonm creati appositamente per me da due donatori..ma da una coppia che ha dovuto ricorrere a PMA quindi qualche problemino a monte lo deve avere per forza....
Questa è la mia storia e questi sono i mei pensieri , vedere la mia cara amica che a fine luglio avra' il suo bimbo mi riempie di dolcezza e di entusiasmo allo stesso tempo...
Spero di avere il vostro appoggio e la vostra amiciazia