russurrogate.com

Sognando la cicogna con ovodonazione

Claudia.K

Messaggio da Claudia.K »

Come già detto la vostra presentazione e' gradita e necessaria.
Buona giornata Claudia
foglia68

Re: Sognando la cicogna con ovodonazione

Messaggio da foglia68 »

ciao a tutte, ho 42 anni e sono in cerca di un figlio da parecchi anni e fino ad ora senza risultato. Ho letto di questa nuova clinica e sto valutando di iniziare con loro la strada dell'ovodonazione visto che sembrano quotati ed i loro prezzi sembrano accettabili e visto i miei ultimi tentativi falliti in altre cliniche desidero provare con loro.
Siete tante che avete avuto esperienze o che siete prossime ad averle, vorrei sapere qualcosa in più in merito alle vostre esperienze in questa clinica, anche in privato. Attendo vostre notizie e vi abbraccio tutte e tanti XXXXXXXXX per tutte.
mammolo

Messaggio da mammolo »

Ciao a tutti sono Mammolo aspirante papa'
noi veniamo da due tentativi disastrosi in Spagna, dopo vari tenativi di PMA da un famoso medico di Bologna.
In pratica fra gli uni e gli altri ci hanno spolpato sia nell'anima che nel portafogli.
In effetti siamo capitati sul sito della Biotexcom quasi per caso ,siamo rimasti amaliati sia delle storie che si leggono sul forum, sia dai prezzi piu' che onesti riportati, noi per un tenativo ottenendo 4 ovociti abbiamo speso la stessa cifra che a kiev ci permette di farne 5.. cosi' abbiamo deciso di stringere un po' la cinghia e ritentare.
Abbiamo gia' preso conatati con la gentilissima Claudia pensiamo di partire a settembre/ottobre, l'unico dubbio che ci rimane e' se veramente ci daranno tutti gli ovociti preomessi, dopo la nostra esperienza sembrano veramente una manna dal cielo!!
Volevo augurare un buon percosrso a tutti quanti
Mammolo
nuvolari

Messaggio da nuvolari »

Ciao ci presentiamo
Siamo i Nuvolari w come lui amiamo la velocità...ma purtroppo la vita con noi e' stata lenta...molto lenta...
sei anni e 7 tentativi di ICSI;tre ovodonazioni fallite in Republica Ceca(Praga e' bellissima ma se dovessi tornarci ancora una volta vomiterei!!!!!)
Vogliamo entrare anche noi nel folti gruppo della Biotex,se e' così ben nutrito in motivo ci sara' e questo ci da speranza.
La Signora Nuvolari ha le ovaie un po' pigrotte diciamo che ovulano quando hanno voglia,mentre il Signor Nuvolari... diciamo che se fossimo ad una gara di auto ci doppierebbero in più giri!!!!!
Scusate ma amiamo proprio tanto le corse e le auto d'epoca.. Potremmo rinunciare solo per un cuoricino che batte per noi :roll:
Questa e' la nostra storia e quello che noi amiamo e speriamo,grazie per l'attenzione
Nuvolari
Tata

Messaggio da Tata »

Ciao a tutti mi presento: da 3 anni e mezzo ce la sto mettentdo tutta per avere un bambino! Ho 47 anni e non mi rimane più molto tempo! Una Fivet - una Icsi - una ovodonazione a fresco a Cipro - due da congelati sempre a Cipro - un'altra ovo a Tenerife. Ora eccomi qui a raccontare di questa ultima ovo a Kiev ( lo spero così tanto ). Sono stata a Kiev ad aprile la prima volta per il contratto e il 4 luglio ho fatto il transfer che ripeto spero tanto farà diventare il mio più bel sogno realtà. Ancora tre giorni e avrò le beta! Ho fiducia, più delle altre volte, è filato tutto liscio: 18 embrioni diventati, in quinta giornata, 5 OTTIME blastocisti! Il transfer liscissimo... Tutto veramente ok! Stamattina il primo test delle urine POSITIVO della mia vita!
Il primo gradino della scala finalmente! Solo chi ci è passato può capirmi... Mio marito saltava dalla gioia! Ha lavorato stanotte ma dalla forte emozione non riusciva proprio a dormire... Che aggiungere? Bacioni a tutti e in becco alla cicogna!
papavero

Messaggio da papavero »

Tantissimi auguri Tata!!!!
E' già un bel risultato.....soprattutto dopo tante sconfitte!
Che contratto hai firmato tu? Quello da più tentativi?
Nelle altre ovodonazioni ( quelle a Cipro e a Tenerife) quante blastocisti ti avevano impiantato?
Tantissimi auguri ancora...
Quanti bei successi :D :D :D
spray78

Messaggio da spray78 »

Ciao sono Spray 78
una donna con la speranza di diventare mamma con la collaborazione di un'altra donna..
scusate se mi presento solo ora, ma c'è stato un periodo di aria moltopesante su questo forum, ora mi sembra piu' sereno , quindi mi è tornata la voglia discrivere..
Intanto la mia vecchia storia gia' la conoscete, ho fatto 4 tenativi di ovodonazione a Barcellona, andati malissimo, confermo anch'io quello che si dice,ormai la Spagna è assolutamente OUT!!!
Cosi' sono andata avanti nella mia ricerca di un bimbo, mi sono imbattuta nella biotexcom, ho conosciuto prima Sara, alla quale faccio i mei piu' sinceri auguri, poi la brillantissima Claudia, con il suo accento divertente e la confusione di una casa con due bambine piccole.. che bello, chissa' quando anch'io dovro urlare
Silenzio sto' parlando al telefono!!!!
Comunque abbiamo fatto il nostro primo tentativo di ovodonzione a maggio, purtroppo beta negative, nonostante 4 blastocisti belle,ma il mio endometrio era un po' bassino:(
secondo transfert fin giugno con 2 blasto congelate, anche qui ninte di fatto...
La dottoressa mi ha cambiato completamente terapia vediamo un po' come andra' il prossimo tentativo,dovrebbe essere per settembre, anche se non sappiamo la data..
Per fortuna che abbiamo optato per il pacchetto successo assicurato, in effettti avere la garanzia di 5 tenativi o il rimborso totale dei soldi spesi credo che sia un'opportunita' assolutamente unica...
Inizialmente volevamo fare solo un tenativo, ma valutando le spese affronatate fino ad adesso, a biamom deciso di darci ancora delle possibilita', se tutto andra' bene,saranno i soldi spesi meglio della nostra vita, se le cose non dovessero andare non perdiamo niente .. almeno dal punto di vista economico.. che non è poco!!!
Ecco la mia storia e lemie idee le conoscete spero di parlare presto con voi
Sprai78
Tata

Messaggio da Tata »

papavero ha scritto:Tantissimi auguri Tata!!!!
E' già un bel risultato.....soprattutto dopo tante sconfitte!
Che contratto hai firmato tu? Quello da più tentativi?
Nelle altre ovodonazioni ( quelle a Cipro e a Tenerife) quante blastocisti ti avevano impiantato?
Tantissimi auguri ancora...
Quanti bei successi :D :D :D

Messaggioda Tata il 31 minuti fa
Sono contenta di risponderti Papavero, ho letto molto di te! Allora: Fivet con i miei ovociti, trasferiti solo 2 in seconda giornata(su mia richiesta xchè ero terrorizzata da una gemellare pensa un pò) - Icsi sempre con i miei, 3 embrioni in seconda giornata. A Cipro a fresco 2 blasto in quinta giornata (erano tutti Russi di San Pietroburgo) - da congelato una volta 2 embrioni e l'ultima volta 1 solo, l'unico sopravvissuto. Il tutto della stessa donatrice, ucraina tra l'altro. Il Dott. italiano che mi seguiva allora caldeggiava transfer di soli 2 embrioni alla volta per il rischio di gravidanze multiple e così io continuavo a sperare e disperare. In ultimo a Tenerife nonostante l'accordo (non scritto purtroppo) di arrivare a trasferire blasto, il transfer è stato di soli 2 embrioni in terza giornata, gli unici rimasti di 8 prelevati e solo 4 fertilizzati. Altro che donatrice dedicata! Noi crediamo ad una condivisione anche se non ce l'ha voluto ammettere. Non mi sono fatta mancare niente, come si dice... Con la BioTexCom abbiamo subito scelto il Successo (o Ideale) con alcune rettifiche come: se dopo 5 tentativi non si arriva alla gravidanza di 3/4 mesi, la restituzione dei soldi! Poi abbiamo aggiunto embrioriduzione comprensiva del pacchetto. Infine abbiamo rinunciato alla maternità surrogata. Contiamo sul fatto che l'interesse della BioTexCom sia di raggiungere il risultato e anche in fretta! Io dalla mia ho la grande speranza di vedere il mio bimbo/a bello/a e sano/a. Il mio corpo nonostante l'età finora ha sempre risposto molto bene: "endometrio bellissimo" "ovaie che rispondono bene" "estradiolo perfetto" ecc. ecc. Ma sempre beta negative... Stasera ho ritirato le mie prime beta positive: 59 in undicesima giornata... Sono strafelice! Grazie BioTexCom
papavero

Messaggio da papavero »

Ciao tata!!!
Grazie della tua minuziosa spiegazione...sinceramente anch'io concordo con la filosofia della Biotexcom....cercare di arrivare il prima possibile al successo! Loro si evitano spese in più, e noi solo sofferenze.
Credo che il successo che hai avuto te lo meriti tutto....e sono sicura che prima o poi arriverà anche a Spray, sarà solo questione di tempo.
Un bacione grande al tuo pancino....a presto!!!!
:D
mammolo

Messaggio da mammolo »

Grazie Tata
tienici aggiornati sulle tue prossime beta sono certo che le altre saranno cresciute in modo esponenziale, deve essere una grande emozione da vivere.. speriamo di poterle vivere presto anche noi!!!!
mammolo
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”