perfetto, importante che siano felici loro, il resto non conta.rufolo ha scritto:ognuno la può pensare come vuole lui e io non sono molto d'accordo con quello che ha fatto questa donna. punto e basta.
Donna di 66 anni
Re: Donna di 66 anni
è giusto che ognuno abbia il proprio parere. Non è una cosa facile gestire un figlio piccolo a quell'età, servono forze e pazienza. Rispetto la loro volontà, però onestamente non credo sia l'ideale per un bambino crescere con dei genitori di quell'età. Poi ognuno la pensi come vuole!
hanno fatto diventare famosa anche la clinica!harryson ha scritto:è giusto che ognuno abbia il proprio parere. Non è una cosa facile gestire un figlio piccolo a quell'età, servono forze e pazienza. Rispetto la loro volontà, però onestamente non credo sia l'ideale per un bambino crescere con dei genitori di quell'età. Poi ognuno la pensi come vuole!
questo è vero, ogni tipo di pubblicità è buona a tal finealina99 ha scritto: hanno fatto diventare famosa anche la clinica!
Infatti la clinica ne ha guadagnato di pubblicità e i genitori un figlio.Bisogna chiedersi e il bambino ? Sarà accudito e cresciuto come si deve?
non ci resta che sperare... alla fine confido in un buin senso dei genitori che a quest'età l'hanno voluto! e gli auguro tanti anni di vita e di saluteharryson ha scritto:Infatti la clinica ne ha guadagnato di pubblicità e i genitori un figlio.Bisogna chiedersi e il bambino ? Sarà accudito e cresciuto come si deve?