russurrogate.com

Donna di 66 anni

rondine

Re: Donna di 66 anni

Messaggio da rondine »

rufolo ha scritto:ognuno la può pensare come vuole lui e io non sono molto d'accordo con quello che ha fatto questa donna. punto e basta.
perfetto, importante che siano felici loro, il resto non conta.
harryson

Messaggio da harryson »

è giusto che ognuno abbia il proprio parere. Non è una cosa facile gestire un figlio piccolo a quell'età, servono forze e pazienza. Rispetto la loro volontà, però onestamente non credo sia l'ideale per un bambino crescere con dei genitori di quell'età. Poi ognuno la pensi come vuole!
alina99

Messaggio da alina99 »

harryson ha scritto:è giusto che ognuno abbia il proprio parere. Non è una cosa facile gestire un figlio piccolo a quell'età, servono forze e pazienza. Rispetto la loro volontà, però onestamente non credo sia l'ideale per un bambino crescere con dei genitori di quell'età. Poi ognuno la pensi come vuole!
hanno fatto diventare famosa anche la clinica!
rufolo

Messaggio da rufolo »

alina99 ha scritto: hanno fatto diventare famosa anche la clinica!
questo è vero, ogni tipo di pubblicità è buona a tal fine ;)
harryson

Messaggio da harryson »

Infatti la clinica ne ha guadagnato di pubblicità e i genitori un figlio.Bisogna chiedersi e il bambino ? Sarà accudito e cresciuto come si deve?
rufolo

Messaggio da rufolo »

harryson ha scritto:Infatti la clinica ne ha guadagnato di pubblicità e i genitori un figlio.Bisogna chiedersi e il bambino ? Sarà accudito e cresciuto come si deve?
non ci resta che sperare... alla fine confido in un buin senso dei genitori che a quest'età l'hanno voluto! e gli auguro tanti anni di vita e di salute
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”