russurrogate.com

astinenza dopo il transfer

spray78

Re: astinenza dopo il transfer

Messaggio da spray78 »

Ma davvero ??! Mi sembra di essere caduta dalla luna :( io tutte queste cose non le sapevo:(
TANIA

Messaggio da TANIA »

spray78 ha scritto:Ma davvero ??! Mi sembra di essere caduta dalla luna :( io tutte queste cose non le sapevo:(
accipicchia spray, ma neanche la tua ginecologa te lo diceva? ....cmq sicuramente non e' che non sara' andata per questo, diciamo che meglio evitare....
ma ti segue Giulia? o Ludmilla?
spray78

Messaggio da spray78 »

Quest'argomento mi è sfuggito proprio, ora mi sento anche in colpa... Quando ho iniziato io Liuda non c'era ancora, c'era Ina, ero seguita da tutte e due ..
TANIA

Messaggio da TANIA »

spray78 ha scritto:Quest'argomento mi è sfuggito proprio, ora mi sento anche in colpa... Quando ho iniziato io Liuda non c'era ancora, c'era Ina, ero seguita da tutte e due ..
ascolta ti volevo chiedere ma per provare con tutti 5 tentativi ci vogliono 2 anni? a me hanno detto che uno se vuole puo' farli anche in anno, quanto passa tra un tentativo e l' altro?
birilla

Messaggio da birilla »

A me per esempio mi è stato detti che è meglio evitare , però alla fine se stai a pensare a tutte quelle che si accorgono che sono incinte quando arrivo al quinto mese .. Ti rendi conto che è tutto molto relativo
Sandra

Messaggio da Sandra »

ho chiesto delucidazioni alla dr.ssa riguardo quest'argomento, e mi ha detto che è meglio evitare i rapporti anche durante i primi 3 mesi della gravidanza, cosi si evitano le contrazioni dell'utero che in questo periodo possono essere pericolose per l'attecchimento degli embrioni.
mammolo

Messaggio da mammolo »

Sandra ha scritto:ho chiesto delucidazioni alla dr.ssa riguardo quest'argomento, e mi ha detto che è meglio evitare i rapporti anche durante i primi 3 mesi della gravidanza, cosi si evitano le contrazioni dell'utero che in questo periodo possono essere pericolose per l'attecchimento degli embrioni.
CONFERMO
giada

Messaggio da giada »

TANIA ha scritto:
spray78 ha scritto:Quest'argomento mi è sfuggito proprio, ora mi sento anche in colpa... Quando ho iniziato io Liuda non c'era ancora, c'era Ina, ero seguita da tutte e due ..
ascolta ti volevo chiedere ma per provare con tutti 5 tentativi ci vogliono 2 anni? a me hanno detto che uno se vuole puo' farli anche in anno, quanto passa tra un tentativo e l' altro?
SECONDO ME TRA UN TENTATIVO E L'ALTRO PASSANO CIRCA 3 MESI... TRA SINCRONIZZAZIONI, TERAPIE PER STIMOLAZIONE, PICK UP E TRANSFERT, L'ATTESA DELL'ESITO, POI L'ATTESA DEL CICLO... E RICOMINCIARE TUTTO DA CAPO, CI VUOLE...
spray78

Messaggio da spray78 »

ho chiamato giulia e mi ha assicurato che i miei negativi non sono dovuti a questo fattore...
per quanto riguarda 5 tentativi in un anno, secondo me teoreticamente è possibile però quando si arriva a farlo sempre escono fuori dei fattori imprevisti e i tempi si allungano :(
TANIA

Messaggio da TANIA »

spray78 ha scritto:ho chiamato giulia e mi ha assicurato che i miei negativi non sono dovuti a questo fattore...
per quanto riguarda 5 tentativi in un anno, secondo me teoreticamente è possibile però quando si arriva a farlo sempre escono fuori dei fattori imprevisti e i tempi si allungano :(
Ma dici imprevisti da parte loro? Ascolta nei 5 tentativi hanno sempre fatto la stessa terapia o hai cambiato?
Rispondi

Torna a “INFERTILITA' E VITA DI COPPIA”