russurrogate.com

marche pannolini,quale scegliere??

qiara

Re: marche pannolini,quale scegliere??

Messaggio da qiara »

Io uso pampers progressi e baby dry.La mia bimba ha quasi 4 mesi, non ha mai fato un irritazione, non le metto nessuna crema sul culetto. I progressi assorbono molto bene la cacca. Non hanno mai perso pipi nonostante la bimba tiene il pannolino per tutta la notte dato che dorme. Credo dipenda da bambino a bambino. Devi provare..io a inizio ho fatto scorta(prima che nasca) di pannolini pampers,circa 500, e sono stata fortunata perchè la bimba non ha avuto problemi. Poi vabbeh è nata prematura ed ho dovuto comprare la tg0 ma questa è un'altra storia
piccina

Messaggio da piccina »

Pampers progressive e dal quarto mese i baby dry. Per i miei bimbi sono il massimo. Non esiste una marca veramente migliore dell'altra, dipende dal bimbo!
lilac

Messaggio da lilac »

Grazie amiche !!
mi siete state utili...alla fine nn farò grande scorta x iniziare ...ho preso solo un pacco di huggies x ora ...anche se ho visto quest'offerta alla maury's che mi tenta un po',qualcuna li conosce i pannolini maury's?
kotada

Messaggio da kotada »

Io uso i Pillo costano poco e vanno bene.
Ho provato anche i pampers baby dry e quelli di eurospin mi sono trovata bene con entrambi, i baby dry secondo me rimangono più umidi rispetto agli altri.
In ospedale avevano i pampers progressi mi sembravano buoni ma costano tanto
Jolissa

Messaggio da Jolissa »

Al inizio Pampers progressi, dopo io ho usato pampers baby dry, coop, lidl.
pancetta71

Messaggio da pancetta71 »

I pampers puzzano da morire e secondo me non valgono quello che costano.per il primo bimbo ho sempre usato i pannolini coop, a volte quelli eurospin, per il secondo bimbo sto usando i pillo e mi sembrano buoni
vale4712

Messaggio da vale4712 »

Premesso cje ho avuto modo di sperimentare poco , visto che li ho usati solo per un mese. Progressi ottimi , ma il prezzo è veramente troppo esagerato , pillo ottimo rapporto qualità prezzo , buoni i baby dry , i sole e luna i peggiori mai utilizzati ...! Huggies discreto rapporto qualità prezzo , chicco dry Fit non mi hanno convinto per quanto costano!
cubanita

Messaggio da cubanita »

Sono buoni i pampers progressi (però carissimi), i pampers baby dry, e io mi sono trovata bene anche con i chicco.. huggies nn mi hanno mai convinto, provato i cam ma nn mi piacciono per niente!! Adesso proverò anche quelli della coop...
laila

Messaggio da laila »

Io ho imparato che bisogna comprare un pacco alla volta finché non si trovano quelli giusti x il proprio bimbo..
Alina987

Messaggio da Alina987 »

Ciao io se posso dire la mia uso i pannolini Coop crescendo. Secondo me non sono niente male e in più é una delle poche marche che non usa la paraffina . Pampers e huggies sono buonissimi,morbidi ,essorbono bene e tutto quanto
MA nel mio preferisco cambiare un pannolino in più perché magari assorbe un pochino meno piuttosto che mettere il sederino dei miei bambini a contatto col PETROLIO perché alla fine di questo parliamo
Rispondi

Torna a “Noi e i nostril figli”