marche pannolini,quale scegliere??
Re: marche pannolini,quale scegliere??
Io uso pampers progressi e baby dry.La mia bimba ha quasi 4 mesi, non ha mai fato un irritazione, non le metto nessuna crema sul culetto. I progressi assorbono molto bene la cacca. Non hanno mai perso pipi nonostante la bimba tiene il pannolino per tutta la notte dato che dorme. Credo dipenda da bambino a bambino. Devi provare..io a inizio ho fatto scorta(prima che nasca) di pannolini pampers,circa 500, e sono stata fortunata perchè la bimba non ha avuto problemi. Poi vabbeh è nata prematura ed ho dovuto comprare la tg0 ma questa è un'altra storia
Pampers progressive e dal quarto mese i baby dry. Per i miei bimbi sono il massimo. Non esiste una marca veramente migliore dell'altra, dipende dal bimbo!
Grazie amiche !!
mi siete state utili...alla fine nn farò grande scorta x iniziare ...ho preso solo un pacco di huggies x ora ...anche se ho visto quest'offerta alla maury's che mi tenta un po',qualcuna li conosce i pannolini maury's?
mi siete state utili...alla fine nn farò grande scorta x iniziare ...ho preso solo un pacco di huggies x ora ...anche se ho visto quest'offerta alla maury's che mi tenta un po',qualcuna li conosce i pannolini maury's?
Io uso i Pillo costano poco e vanno bene.
Ho provato anche i pampers baby dry e quelli di eurospin mi sono trovata bene con entrambi, i baby dry secondo me rimangono più umidi rispetto agli altri.
In ospedale avevano i pampers progressi mi sembravano buoni ma costano tanto
Ho provato anche i pampers baby dry e quelli di eurospin mi sono trovata bene con entrambi, i baby dry secondo me rimangono più umidi rispetto agli altri.
In ospedale avevano i pampers progressi mi sembravano buoni ma costano tanto
Al inizio Pampers progressi, dopo io ho usato pampers baby dry, coop, lidl.
-
I pampers puzzano da morire e secondo me non valgono quello che costano.per il primo bimbo ho sempre usato i pannolini coop, a volte quelli eurospin, per il secondo bimbo sto usando i pillo e mi sembrano buoni
Premesso cje ho avuto modo di sperimentare poco , visto che li ho usati solo per un mese. Progressi ottimi , ma il prezzo è veramente troppo esagerato , pillo ottimo rapporto qualità prezzo , buoni i baby dry , i sole e luna i peggiori mai utilizzati ...! Huggies discreto rapporto qualità prezzo , chicco dry Fit non mi hanno convinto per quanto costano!
Sono buoni i pampers progressi (però carissimi), i pampers baby dry, e io mi sono trovata bene anche con i chicco.. huggies nn mi hanno mai convinto, provato i cam ma nn mi piacciono per niente!! Adesso proverò anche quelli della coop...
Io ho imparato che bisogna comprare un pacco alla volta finché non si trovano quelli giusti x il proprio bimbo..
Ciao io se posso dire la mia uso i pannolini Coop crescendo. Secondo me non sono niente male e in più é una delle poche marche che non usa la paraffina . Pampers e huggies sono buonissimi,morbidi ,essorbono bene e tutto quanto
MA nel mio preferisco cambiare un pannolino in più perché magari assorbe un pochino meno piuttosto che mettere il sederino dei miei bambini a contatto col PETROLIO perché alla fine di questo parliamo
MA nel mio preferisco cambiare un pannolino in più perché magari assorbe un pochino meno piuttosto che mettere il sederino dei miei bambini a contatto col PETROLIO perché alla fine di questo parliamo