Minaccie d'aborto o altro
Re: Minaccie d'aborto o altro
Io starei tranquilla se nn le ai piu avute. Le prime settimane sn le piu brutte. Io avevo fatto due giorni a riposo e pou o ripreso a lavorare e sta benissimo poi cmq varia da donna a donna. Xo nn ci pensare piu di tanto xe poi ci soffri e basta
sei stata al ps solo? dal tuo gine d fiducia?
cmq se il battito c'è puoi stare tranquilla. ho avuto anche io un distacco e t capisco perfettamente.
al ps m dissero che nn s spiegavano l'emorragi,a che nn c'era nessun distacco. mezz'ora dopo sno andata dal mio gine e il distacco c'era
cmq se il battito c'è puoi stare tranquilla. ho avuto anche io un distacco e t capisco perfettamente.
al ps m dissero che nn s spiegavano l'emorragi,a che nn c'era nessun distacco. mezz'ora dopo sno andata dal mio gine e il distacco c'era
a me è successa la stessa identica cosa.
placenta bassa e con l'inizio del quarto mese ha iniziato a spostarsi salendo e ha creato questo distacco. lo chiamano distacco fisiologico quindi è una cosa abbastanza comune.
placenta bassa e con l'inizio del quarto mese ha iniziato a spostarsi salendo e ha creato questo distacco. lo chiamano distacco fisiologico quindi è una cosa abbastanza comune.
io ho avuto emorraggia fortissima quando ho scoperto d avere il distacco, tipo 3 assorbneti notte pieni in un'ora. poi macchie tipo fine ciclo x 5 giorni. poi 10 giorni d nulla e una settimana d perdite marroncine (che indicano che si sta riassorbendo)
se s tratta d placenta bassa nn c'entra con gli sforzi, secondo me devi andare da un ginecologo + accurato in modo da capire meglio il problema.
io sono stata a letto x 2 settimane. dopo le 2 settimane sto facendo altre 2 settimane a riposo ma nn sto sempre a letto.spero alla prox visita tra 1 settimana d riprendere una vita + normale
io sono stata a letto x 2 settimane. dopo le 2 settimane sto facendo altre 2 settimane a riposo ma nn sto sempre a letto.spero alla prox visita tra 1 settimana d riprendere una vita + normale
Ciao!io ho iniziato ad avere perdite alla 6a settimana di gravidanza..all'ottava di notte ho avuto una vera e propria emorragia con coaguli annessi con conseguenti perdite per 3 giorni..dopo un altra settimana altre perdite..quelle erano scure e sono durate fino la fine della 10a settimana !sono andata in ospedale 4 volte e ogni volta mi hanno detto che andava tutto bene e che nei primi mesi si può solo sperare..alla visita con la mai ginecologa invece ho scoperto di aver avuto un distacco!!!fortunatamente ci eravamo sentite già alla 6a settimana e mi aveva dato una cura con progesterone in ovuli e punture.Alla visita il mio distacco si stava già riassorbendo!ora sono a 12+1 e ho ancora paura ad andare in bagno la notte..ti capisco benissimo!!
eccomi..la mia storia simile alla tua..ho ancora perdite marroncine dopo 20 giorni dal primo episodio emorraggico..spero finiscano presto
te lo auguro..anche sapendo che perdite scure non sono un problema ogni volta era un colpo al cuore!arrivo da un aborto interno per cui l'ansia era ancora più alta! iniziare una gravidanza così non è per niente semplice e solo chi ci passa lo sa !
io 2 as e il distacco è avvenuto all'inizio del 4 mese quando tutti t dicono pericolo scampato..cmq ora il problema sta rientrando ma nn ne posso + d qst macchie..
il mio gine è un santo..m dice sempre d stare tranquila che è l'utero che s ripulisce dall'emorragia..
il mio gine è un santo..m dice sempre d stare tranquila che è l'utero che s ripulisce dall'emorragia..
-
l'importante è che siano cose risolvibili..anche la mia ginecologa mi dice di stare tranquilla però non è così semplice!