russurrogate.com

Minaccie d'aborto o altro

nikhi

Minaccie d'aborto o altro

Messaggio da nikhi »

Ciao a tutte lunedì scorso ho avuto perdite di sangue x una mezz'ora circa son andata al pronto soccorso e mi hanno detto che era una minaccia di aborto ma che i piccoli stanno bn..ho sentito i battiti mi hanno mandata a casa cn la cura lo finita sabato a oggi niente più perdite ma ho paura di tante cose..che i piccoli nn ci siano piu,che dovrò stare a letto x tutti i mesi restanti.la sto vivendo male mi date qualche esperienza..non ho un distacco neanche loro sanno xk ho avuto questa minaccia
rose

Re: Minaccie d'aborto o altro

Messaggio da rose »

Ciao in quante settimane sei?
kikiara

Messaggio da kikiara »

Di quanto sei? La placenta sai se ė alta o bassa?
elisa98

Messaggio da elisa98 »

quando ho avuto le minaccie ero a 7+5 non so cm è la placenta io ho chiesto cm mai questa minaccia loro hanno risposto genericamente può capitare specialmente xk è gemellare
grazia99

Messaggio da grazia99 »

Si puo capitare stai a riposo e nn fare sforzi ti anno dato il progesterone? A me e capitato 5 settimane. Riposo dieci giorni. Cn progesterone ora sn a 12+3! Secondo me puoi stare tranquilla se nn ai piu perdite
rosalia

Messaggio da rosalia »

Io sono a 16+2, sono a riposo e progesterone dalla settima settimana x perdite di sangue. Di cui una tipo ciclo venti giorni fa. Non capivano Xke. Solo 20 giorni fa appunto mi hanno detto è dovuta alla placenta bassina. Cosa che Cmq dovrebbe sistemarsi. Tu cerca di riposare e vedrai che andrà bene.
moony

Messaggio da moony »

Si mi hanno dato progesterone fino alla 12esima..speriamo mi sveglio di notte x paura di avere Delle perdite tu nn ne hai più avute?io sento di persone che x ora hanno perdite quello che nn capisco io cm mai solo mezz'ora..avevi fatto sforzi?
eloise

Messaggio da eloise »

Quindi ti anticipo finite x qualche GG e poi ritornate?sempre stando a riposo hai avuto perdite oppure stavi riprendendo la vita di prima?scusa tutte queste domande ma vorrei capire cosa mi sta succedendo
vitoza

Messaggio da vitoza »

quando l avevo scoperto ero talmente felice che ho avuto rapporti... E stato quello almenk cosi mi disse il medico del ps. Quindi si sn stati sforzi. Poi nn o piu avuto nulla lavoro e faccio uma vita normale
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sabato e ieri anche uscita normalmente inizio a fare qualcosa in più a casa xk i primi GG sn stata a letto e basta..io il GG prima avevo preso mia figlia x metterla in doccia
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”