Non dovrebbe essere, almeno le famiglie, rtornate negli ultimi mesi, non hanno avuto grosse complicazionirobertina ha scritto: Ma facendo tutto presso la Biotexcom non ci devono essere i problemi di questo genere, giusto ?
Ciao a tutte
Re: Ciao a tutte
Ho capito grazie! Ho letto molte cose positive perciò vorrei provare proprio con questa clinica !unoduetre ha scritto:Ciao belinda, guarda tutto dipende a chi ti rivolgi. Se ti rivolgi direttamente ed un centro medico, o questo o qualsiasi altro anche negli usa, non avrai nessun problema. la cosa da evitare, sono gli cosi detti intermediatori, le agenzie varie che non si capisce bene cosa fanno e cosa non fanno..belinda ha scritto:La cosa che mi preoccupa più di tutto è che non so bene se è una cosa leggitima in Ucraina o ci possono essere i problemi? Mica può succedere che dopo non ci daranno il nostro bambino, perchè ho letto che in America accade spesso ...
Ma è troppo complicato poi portare il bambino in Italia ?
Ciao, non dovrebbe esere affatto complicato. C'e una prassi da seguire a Kiev che dura alcuni giorni/una settimana circa.belinda ha scritto:Ma è troppo complicato poi portare il bambino in Italia ?
Ho capito, ma poi avrà la cittadinanza ucraina, giusto ?
Perche ucraina? No, assolutamente. Avrà scritto come il luogo di nascita - Kiev, ucraina, ma la cittadinanza italiana
Ah, un altra cosa ...
Si può conoscere la mamma surrogata ?? Essere presenti durante il parto ??
Si può conoscere la mamma surrogata ?? Essere presenti durante il parto ??
certo che la puoi conoscere, per approfondire ti conviene leggere i vecchi post ce ne sono tantissimi (in particolare uno con il titolo aggiornamenti con descrizioni dettagliate delle vecchie bioxtextine) cosi' ti fai un'infarinatura di massima...a me è servito.
Tutte le domande hanno gia' una risposta, e la trovi in questo forum
Sisi, certo, grazie chicca!chicca16 ha scritto:certo che la puoi conoscere, per approfondire ti conviene leggere i vecchi post ce ne sono tantissimi (in particolare uno con il titolo aggiornamenti con descrizioni dettagliate delle vecchie bioxtextine) cosi' ti fai un'infarinatura di massima...a me è servito.