Grazie mille uccellina! per quanto tempo l'hai presa? Solo prima del trasnfer, vero?uccellina ha scritto:In alcuni casi può avere effetti indesiderati gravi, ma è molto molto difficile, dipende dai casi. Quella che ho usato, yasminelle, era molto leggera, credo sia una delle miglioripalmina ha scritto:Ma non ha gli effetti indesiderati, che possono venir fuori in futuro?

Pillola
Re: Pillola
uccellina ha scritto:Emma questi sono effetti della pillola, può portare anche emicranee e stati di nervosismo. Tu quale hai usato?Emma ha scritto: A me all'inizio ha portato qualche disturbo la pillola, infatti me l'hanno cambiata e dato una un po piu leggera. Non dormivo piu ed ero diventata aggressiva!

hahahaha, palmina dai, fai la brava! l'importante è seguire le istruzioni del medico. E se resti incinta, gli ormoni della gravidanza, quelli si che fanno brutti scherzi! Non immaginate che forti sbalzi di umore che avverto!palmina ha scritto:![]()
mamma mia ora avro' la scusa per essere agressiva
la mima mamma mi raccontava che a volte diventava insopportabile 

Scherzi a parte, quando prendevo la pillola litigavo di brutto con mio marito. A volte mi svegliavo durante la notte e trovavo una stupida scusa per litigare... penso proprio che ha avuto una bella pazienza a sopportarmi! Invece i primi mesi di gravidanza avevo forti sbalzi d'umore, almeno fino al terzo mese, ora per fortuna mi sono stabilizzata!
Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo 

Ragazze per fortuna sto mantenendo la calma, non mi ha preso ancora sta fase di aggressività... però, devo ammettere che mio marito mi sta vicino e mi coccola! Dicono che dopo il terzo mese, dovrebbe passare questo squilibrio ormonale, chissà perchè soltanto dopo il terzo mesepalmina ha scritto:Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo
questo bisogna chiederlo a chi e' gia' passato!!!
Meno male che i nostri ometti ci coccolano, altrimenti saremmo perse... abbiamo bisogno del loro sostegno, se non fosse stato per lui, non avrei mai intrapreso questa strada!harryson ha scritto:Ragazze per fortuna sto mantenendo la calma, non mi ha preso ancora sta fase di aggressività... però, devo ammettere che mio marito mi sta vicino e mi coccola! Dicono che dopo il terzo mese, dovrebbe passare questo squilibrio ormonale, chissà perchè soltanto dopo il terzo mesepalmina ha scritto:Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo
Chi di voi aveva preso la pillola n passato per la contraccezione? Anche i quei casi fa gli scherzi con gli ormoni?