russurrogate.com

Pillola

palmina

Re: Pillola

Messaggio da palmina »

uccellina ha scritto:
palmina ha scritto:Ma non ha gli effetti indesiderati, che possono venir fuori in futuro?
In alcuni casi può avere effetti indesiderati gravi, ma è molto molto difficile, dipende dai casi. Quella che ho usato, yasminelle, era molto leggera, credo sia una delle migliori
Grazie mille uccellina! per quanto tempo l'hai presa? Solo prima del trasnfer, vero?
palmina

Messaggio da palmina »

uccellina ha scritto:
Emma ha scritto: A me all'inizio ha portato qualche disturbo la pillola, infatti me l'hanno cambiata e dato una un po piu leggera. Non dormivo piu ed ero diventata aggressiva!
Emma questi sono effetti della pillola, può portare anche emicranee e stati di nervosismo. Tu quale hai usato?
:shock: :shock: mamma mia ora avro' la scusa per essere agressiva :lol:
harryson

Messaggio da harryson »

palmina ha scritto: :shock: :shock: mamma mia ora avro' la scusa per essere agressiva :lol:
hahahaha, palmina dai, fai la brava! l'importante è seguire le istruzioni del medico. E se resti incinta, gli ormoni della gravidanza, quelli si che fanno brutti scherzi! Non immaginate che forti sbalzi di umore che avverto!
palmina

Messaggio da palmina »

la mima mamma mi raccontava che a volte diventava insopportabile :lol:
Emma

Messaggio da Emma »

Scherzi a parte, quando prendevo la pillola litigavo di brutto con mio marito. A volte mi svegliavo durante la notte e trovavo una stupida scusa per litigare... penso proprio che ha avuto una bella pazienza a sopportarmi! Invece i primi mesi di gravidanza avevo forti sbalzi d'umore, almeno fino al terzo mese, ora per fortuna mi sono stabilizzata!
palmina

Messaggio da palmina »

Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo :lol:
harryson

Messaggio da harryson »

palmina ha scritto:Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo :lol:
Ragazze per fortuna sto mantenendo la calma, non mi ha preso ancora sta fase di aggressività... però, devo ammettere che mio marito mi sta vicino e mi coccola! Dicono che dopo il terzo mese, dovrebbe passare questo squilibrio ormonale, chissà perchè soltanto dopo il terzo mese
palmina

Messaggio da palmina »

questo bisogna chiederlo a chi e' gia' passato!!!
Emma

Messaggio da Emma »

harryson ha scritto:
palmina ha scritto:Gli ormoni femminili fanno sti scherzi! Ci amano proprio x questo :lol:
Ragazze per fortuna sto mantenendo la calma, non mi ha preso ancora sta fase di aggressività... però, devo ammettere che mio marito mi sta vicino e mi coccola! Dicono che dopo il terzo mese, dovrebbe passare questo squilibrio ormonale, chissà perchè soltanto dopo il terzo mese
Meno male che i nostri ometti ci coccolano, altrimenti saremmo perse... abbiamo bisogno del loro sostegno, se non fosse stato per lui, non avrei mai intrapreso questa strada!
habbi

Messaggio da habbi »

Chi di voi aveva preso la pillola n passato per la contraccezione? Anche i quei casi fa gli scherzi con gli ormoni?
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”