Pillola
Re: Pillola
ciao Palmina, la pillola serve a regolarizzare il ciclo e a stimolare gli ovociti, nel caso dell'ovodonazione , si prende per sincronizzare il ciclo tuo a quello della donatrice, in modo da poter poi fare il pik up degli ovuli e il transfer! Spero di esserti stata d'aiutopalmina ha scritto:cia ragazze, qualcuna mi sa dire a cosa serve la pillola anticoncezionale nella preparazione al transfer? Grazie
Grazie mille ucellina! E' la mia prima ovodonazione e acora capisco ben poco. Mi e' stata prescritta questa terapia, ma mi vergognavo di chiedre a cosa serve 

Non devi vergognarti, anche io all'inizio non sapevo niente! la pillola già la prendevo anni fa, quindi già ero un po informata. Ma quale ti hanno prescritto?palmina ha scritto:Grazie mille ucellina! E' la mia prima ovodonazione e acora capisco ben poco. Mi e' stata prescritta questa terapia, ma mi vergognavo di chiedre a cosa serve
Ciao ragazze, scusate l'ignoranza, ma nemmeno io sapevo a cosa servisse la pillola durante l'ovodonazione. Ho seguito tutta la terapia come un cagnolino, senza chiedere spiegazioni ( forse ho sbagliato, però sono andata a fiducia dei dottori). So solo che era una pillola leggera, e non mi ha dato nessun fastidio. ad alcune donne invece so che puo portare effetti indesiderati, come insonnia, nervosismo...
Infatti harryson, ora mi sembra di essere anch'io una cagnolina
Non capisco nulla!!!

A me all'inizio ha portato qualche disturbo la pillola, infatti me l'hanno cambiata e dato una un po piu leggera. Non dormivo piu ed ero diventata aggressiva!harryson ha scritto:Ciao ragazze, scusate l'ignoranza, ma nemmeno io sapevo a cosa servisse la pillola durante l'ovodonazione. Ho seguito tutta la terapia come un cagnolino, senza chiedere spiegazioni ( forse ho sbagliato, però sono andata a fiducia dei dottori). So solo che era una pillola leggera, e non mi ha dato nessun fastidio. ad alcune donne invece so che puo portare effetti indesiderati, come insonnia, nervosismo...
Ma non ha gli effetti indesiderati, che possono venir fuori in futuro?
In alcuni casi può avere effetti indesiderati gravi, ma è molto molto difficile, dipende dai casi. Quella che ho usato, yasminelle, era molto leggera, credo sia una delle miglioripalmina ha scritto:Ma non ha gli effetti indesiderati, che possono venir fuori in futuro?
Emma questi sono effetti della pillola, può portare anche emicranee e stati di nervosismo. Tu quale hai usato?Emma ha scritto: A me all'inizio ha portato qualche disturbo la pillola, infatti me l'hanno cambiata e dato una un po piu leggera. Non dormivo piu ed ero diventata aggressiva!