brutta esperienza
Re: brutta esperienza
Ragazze, quali credete che siano le maggiori difficoltà per chi decide di entrare nel mondo della maternità surrogata?
Sono soprattutto psicologiche, sia prima, sia (credo) dopo la nascita..
Torni comunque!!!marica ha scritto:infatti è un sollievo sapere che quando decidi di intraprendere questa strada sei tutelata dalla legge, e se va tutto bene puoi tornare a casa con il tuo bambinobaum ha scritto:Ciao marica, io non me la sento di giudicare quella donna, certo, non ha rispettato un contratto firmato, ma l'istinto materno e' molto piu' forte di qualsiasi contratto!! Poi era anche supportata dalla legislazione russa che la protegge, (al contrario di legge ucraina)..
Io credo sopratutto prima, dopo quando hai tra le braccia il tuo bambino (e sei tornato nel tuo paese senza problemi), tutte le avversità che hai dovuto superare dovrebbero essere ormai lontante..unoduetre ha scritto:Sono soprattutto psicologiche, sia prima, sia (credo) dopo la nascita..
Posso chiederti se hai avuto (o hai esperienze) nella maternità surrogata? qual'è la tua storia?
Ora cerchiamo di concentrarci su questa nuova esperienza, stiamo definendo la data per la visita conoscitiva, in modo da partire con questo programma. utilizzerò i miei ovuli, per la mamma invece, come funziona, possiamo sceglierla noi, o spetta al dottore?baum ha scritto:SI certamente, tu, avendo fatto la tua parte, aspetti lo stesso anche da lei, giustamente!
Ultima modifica di lasposina il 12 lug 2015, 10:56, modificato 1 volta in totale.
Marica, senza dubbio il fatto di vivere buona parte di quest'esperienza a distanza, lo vedo molto molto duromarica ha scritto:Ragazze, quali credete che siano le maggiori difficoltà per chi decide di entrare nel mondo della maternità surrogata?
Dopo la nascita, tu cosa intendi 123?unoduetre ha scritto:Sono soprattutto psicologiche, sia prima, sia (credo) dopo la nascita..
Condivido, stando vicino avrei sempre volgia di notizie, vedere e sentre come va..lasposina ha scritto:Marica, senza dubbio il fatto di vivere buona parte di quest'esperienza a distanza, lo vedo molto molto duromarica ha scritto:Ragazze, quali credete che siano le maggiori difficoltà per chi decide di entrare nel mondo della maternità surrogata?
Scusa cosa intendi dicendo che stai cercando una donatrice??lasposina ha scritto:Ora cerchiamo di concentrarci su questa nuova esperienza, stiamo definendo la data per la visita conoscitiva, in modo da partire con questo programma. Non utilizzerò i miei ovuli, quindi sto cercando una donatrice che possa fare al caso nostro, o almeno che sia simile fisicamente... per la mamma invece, come funziona, possiamo sceglierla noi, o spetta al dottore?baum ha scritto:SI certamente, tu, avendo fatto la tua parte, aspetti lo stesso anche da lei, giustamente!
intendo che in qualche modo bisognera' nascondere la verita'..lasposina ha scritto:Dopo la nascita, tu cosa intendi 123?unoduetre ha scritto:Sono soprattutto psicologiche, sia prima, sia (credo) dopo la nascita..