Capisco cosa vuoi dire (mancanza di sicurezza), ma alla fine se l'analisi torna con un risultato di, dicioamo 1 su 2.000.000, questo vuol dire comunque qualcosa. La probablita' e' bassissima.dementa ha scritto:Scusate, dopo che so che ho più probabilità che cosa mi cambia? magari mi faccio mille problemi e invece era sanissimo, oppure mi dice che ho una probabilità su 2.000.000 e io sono tranquilla e poi è down lo stesso...allora se si vuole sapere tanto vale fare un esame, come l'amniocentesi, che non sia una mera ponderazione di dati, ma che sia un'effettiva rilevazione cellulare.
Questa è la mia opinone...non l'ho fatta perchè sapevo che qualsiasi fosse stato il risultato si sarebbe trattato di probabilità quindi avrebbe voluto dire tutto come niente
Non hanno visto i cromosomi, certo, pero' il TN guarda i valori di proteina pappa che si sa e' molto alta in down... cosa intendo e' che, si e' una statistica, ma e' comunque calcolata su dati scientifici e calcoli razionali.
Io, personalmente, ho deciso che finche non vedo mio figlio nato e che sta bene,non faccio castelli in area.
Poi la scelta e' personale.