Io essendo in menopausa ma ogni tanto qualche accenno di ciclo veniva mi avevano fatto il soppressore con decapeptyl e poi avevo iniziato con progynova circa 15 giorni prima e pian piano vedendo i monitoraggi dell'endometrio mi avevano aggiunto le altre cose.needyou ha scritto:ok ragazze,
Questo protocollo ve lo hanno fatto seguire quanto tempo prima del transfer? Avevate ancora il ciclo? A me, non avendolo da un anno, lo stanno inducendo con progynova per circa un mese piu' ovuli di progefik per una settimana...poi mi verra' il ciclo..e poi iniziero' la terapia per il transfer..

Menopausa precoce e ovodonazione
-
Re: Menopausa precoce e ovodonazione
-
Mi è stata diagnosticata a 32 anni.
oggi ne ho 42 e sono incinta di un bambino. Se hai bisogno chiedi. Ci sono.
oggi ne ho 42 e sono incinta di un bambino. Se hai bisogno chiedi. Ci sono.
ciao gabbianella prima di tutto sono felicissima per il tuo bimbo/a perche deve essere stupendo essere incinta... e posso chiederti se hai fatto qualche preparazione particolare? un abbraccio!
-
In effetti non e' proprio stimolazione ma preparazione dell'endometrio.
Bisogna' far tornare il ciclo almeno due volte prima del transfer...
Ho fatto la terapia col progynova che mi provocava dolori mestruali (niente muco pero).
Bisogna' far tornare il ciclo almeno due volte prima del transfer...
Ho fatto la terapia col progynova che mi provocava dolori mestruali (niente muco pero).
Io ho 39 anni, e ho antimulleriano a 0,53, sono praticamente in menopausa e sono incinta grazie all'ovodonazione!
Eccomi qui...
A 39 anni menopausa ..
A 53 appena compiuti ovo in ucraina
E adesso sono incinta e sto per entrare nel secondo trimestre.
Non disperare...sii positiva
A 39 anni menopausa ..
A 53 appena compiuti ovo in ucraina
E adesso sono incinta e sto per entrare nel secondo trimestre.
Non disperare...sii positiva
io come te sono in menopausa precoce da tre anni... adesso ne ho quasi 32... ho fatto eterologa a Kiev e al mio prima tentativo è arrivata la gravidanza adesso sono quasi al settimo mese e spero procederà tutto per il meglio. vorrei dirti di non disperare perché è vero che ci vuol tanta pazienza e tanto coraggio ma alla fine i risultati arrivano. Per qualsiasi informazione chiedi pure
prima del transfer ho fatto puntura di Decapeptyl e poi preparazione endometrio con progynova. Poco prima del transfer ho iniziato anche con progesterone. avevo trasferito due blasto, pero abbia attecchito solo uno, ho continuato con progynova e progesterone in ovuli fino alla 12ma settimana.
-
io ho fatto transfer l'8 luglio e ho iniziato progesterone in ovuli il 4 luglio, quindi qualche giorno prima. ho utilizzato solo ovuli. Ho avuto solo esperienza con la Biotexcom e frequentando il gruppo dedicato a questa clinica posso dirvi che utilizzano protocollo personalizzato per ognuna, quindi ogni situazione clinica viene valutata e in base a quella si procede. Questo per dirvi che magari ciò che va bene per me non è adatto a qualcun'altra e il discorso del protocollo personalizzato credo sia un fattore molto importante
Ho appena fatto gli esami ormonali...amh a 0.1(a settembre era a 0.25...) ,cicli sballati e saltati anche di mesi da un annetto,fsh a 13.3..Credo si tratti di menopausa precoce... non c' è molto da fare, solo l'ovodonazione .