Menopausa precoce e ovodonazione
Menopausa precoce e ovodonazione
Chi è con me? Chi può aiutarmi a capire se devo usare qualche accorgimento in più? Se qualcuno ce l'ha fatta? Io ho 40 anni e questa menopausa mi sta davvero facendo del male... Che nn possa avere figli? Grazie a chi vorrà aiutarmi perché è da ieri che ho la testa che mi scoppia...
Re: Menopausa precoce e ovodonazione
Ragazze qualcun'altra in menopausa
come noi che sta facendo transfer o ce l'ha fatta e vuole raccontarci qualcosa??
come noi che sta facendo transfer o ce l'ha fatta e vuole raccontarci qualcosa??
-
Ciao io sono in menopausa e sono incinta grazie all'ovodonazione Se hai domande, chiedimi pure!
Sintomi e rimedi
Ho trovato questo articolo in rete e magari può tornarti utile non so!
In bocca al lupo ragazze
http://segretididonne.com/i-sintomi-del ... menopausa/
Ho trovato questo articolo in rete e magari può tornarti utile non so!
In bocca al lupo ragazze
http://segretididonne.com/i-sintomi-del ... menopausa/
Protocollo prima del transfer..
Ciao ragazze,
Che protocollo vi hanno dato da seguire prima del transfer?
Ciao ragazze,
A me avevano dato 2 progynova più due cerotti di extraderm da cambiare ogni due giorni. Il giorno prima del transfer una puntura di prontogest da fare continuamente poi fino alle beta sempre la mattina. Dal transfer invece mi hanno aggiunto multifolic deltacortene cardio aspirina e sempre progynova
Ciao ragazze, Questo protocollo ve lo hanno fatto seguire quanto tempo prima del transfer? Avevate ancora il ciclo?
Ciao, a me avevano dato 2 progynova più due cerotti di extraderm da cambiare ogni due giorni. Il giorno prima del transfer una puntura di prontogest da fare continuamente poi fino alle beta sempre la mattina. Dal transfer invece mi hanno aggiunto multifolic deltacortene cardio aspirina e sempre progynova
ok ragazze,
Questo protocollo ve lo hanno fatto seguire quanto tempo prima del transfer? Avevate ancora il ciclo? A me, non avendolo da un anno, lo stanno inducendo con progynova per circa un mese piu' ovuli di progefik per una settimana...poi mi verra' il ciclo..e poi iniziero' la terapia per il transfer..
Questo protocollo ve lo hanno fatto seguire quanto tempo prima del transfer? Avevate ancora il ciclo? A me, non avendolo da un anno, lo stanno inducendo con progynova per circa un mese piu' ovuli di progefik per una settimana...poi mi verra' il ciclo..e poi iniziero' la terapia per il transfer..
-
a me avevano dato progynova prefolic vitamina d e quattro giorni prima del transfer progeffik!Orchetta ha scritto:Protocollo prima del transfer..
Ciao ragazze,