fibroma ed ovodonazione
Re: fibroma ed ovodonazione
io sapevo di averne solo uno sotto i 2cm, quando ho fatto cesareo avevo chiesto se potevano togliermelo dato che mi avevan aperto e li mi è stato detto, dopo averli contati, che ce n'erano 12, immagino piccoli, cmq, non mi han tolto nemmeno quello sotto i 2cm.
tolto uno anni fa intramurale.
Allora il ginecologo che me lo "scoprii" mi disse che potevo anche tenerlo ma sinceramente io, neanche sapessi quello che mi aspettava, ho preferito toglierlo, anche perché non era piccolissimo.
So che non sono di ostacolo all'attecchimento, però, visto che noi di problemi ne abbiamo già parecchi, secondo me è meglio se ti fai consigliare dalla biotexcom
Allora il ginecologo che me lo "scoprii" mi disse che potevo anche tenerlo ma sinceramente io, neanche sapessi quello che mi aspettava, ho preferito toglierlo, anche perché non era piccolissimo.
So che non sono di ostacolo all'attecchimento, però, visto che noi di problemi ne abbiamo già parecchi, secondo me è meglio se ti fai consigliare dalla biotexcom
Ciao a tutti, ho 44 anni e ho 2 fibromi piccoli, volevo sapere se qualcuna di voi ha il mio stesso problema ed è riuscita con l'ovodonazione ad avere il suo bambino? Se si in quale clinica vi siete rivolte? E come vi siete trovate? Grazie!!!
-
ciao Miky e piacere di conoscerti! Purtroppo non so aiutarti
Barchetta99 il piacere è tutto mio, cmq. tranquilla mi fà piacere lo stesso che tu abbia scritto. Posso chiederti qual'è il tuo problema? Per trovarti in questa sezione deduco che devi fare o hai fatto anche tu un'ovodonazione... a te com'è andata? O a che punto sei?barchetta99 ha scritto:ciao Miky e piacere di conoscerti! Purtroppo non so aiutarti