russurrogate.com

Il secondo parto è sempre meglio?

reika

Re: Il secondo parto è sempre meglio?

Messaggio da reika »

Per me sì, il secondo è stato meglio del primo.
Dal ricovero alla nascita 12 ore il primo, 3 il secondo.
Manovra di kristeller al primo, 3 spinte ed era fuori la seconda.
Non è meno doloroso, ma avere il fagotto tra le braccia dopo sole 3 ore è impagabile
ramen

Messaggio da ramen »

Il mio primo travaglio è stato moolto più veloce del secondo, senza che il secondo bambino fosse messo male o fosse piú grande..semplicemente ho avuto una dilatazione molto piu lenta. E io ero stra convinta che avrei partorito in mezz ora, visto che per il primo anch io ci ho messo solo tre ore dai primi dolori al parto. L'ostetrica che mi ha seguito però mi ha detto che è un caso davvero raro, di solito col secondo i tempi si dimezzano. Però per quanto riguarda le spinte, con il primo ho spinto un bel po', non ricordo esattamente, forse mezz ora, il secondo con una spinta era fuori.
lilac

Messaggio da lilac »

Primo parto 40 minuti.. Il secondo 15 minuti.. L'ostetrica mi ha detto:signora se fa il terzo venga 10 gg prima per sicurezza!!
dafne

Messaggio da dafne »

Se il primo l'hai avuto così veloce occhio che questo lo fai in macchina. Alla Prima contrazione parti. Io ho dovuto aspettare mia suocera e sono arrivata in ospedale che non camminavo. Ero a 8cm! In 3 ore dalla prima contrazione alla Nascita
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”