La mia situazione
Re: La mia situazione
annaco Eh, le analisi e le terapie ne ho fatte un sacco. Cosa intendi in particolare? Facevo sempe gli ormoni, anticorpi tiroidei (ma sempre in norma), antimuleriano ormai diventato 0,3
immagino! ti hanno trattata male pure? quindi qui vorresti fare sempre l'eterologa?Miky71 ha scritto: Rufolo nel messaggio ti ho detto che mi ero rivolta ad una clinica in Spagna e ho fatto l'enterologa, però purtroppo non è andata a buon fine, ma nn solo nn mi sono trovata per niente bene. E' stata a mio parere un' esperienza da dimenticare assolutamente.
-
ciao rufolo! anche io adesso mi trovo in situazione di dovermi fare l'ovo nonostante prima sperassi di poterlo evitare... ma alla fine ho deciso che fosse meglio sia per me che per mio marito che finalmente potrà diventare padre! ho deciso di farlo qui dopo le lunghe ricerche di un centro affidabile e con i prezzi moderati (purtroppo dopo le esperinze negative se ne sono andati parecchi soldi). se volessi sapere la mia, al primo contatto con me sono stati gentili
Grazie girasole, è una buona info, molto incoraggiante! 

ciao rufolo, con quel valore amh puoi fare poco, mi dispiace.. quanti anni hai?rufolo ha scritto:annaco Eh, le analisi e le terapie ne ho fatte un sacco. Cosa intendi in particolare? Facevo sempe gli ormoni, anticorpi tiroidei (ma sempre in norma), antimuleriano ormai diventato 0,3
Si sono andata in Spagna sono andata solo una volta, e mai più, nn mi sono proprio trovata bene. Ho fa un solo tentativo e nn è andato a buon fine. Adesso mi trovo qui proprio perchè sono alla ricerca di una nuova clinica e stavo valutando questa... Rufolo tu a che punto sei?rufolo ha scritto:Quindi sei andata anche tu in Spagna? ma hai fatto la FIVET soltanto una volta? grazie per le parole di consolazione spero anch'io di avere le idee più chiare su questo centro
No, nn dico che mi hanno trattata male a livello fisico, di sicuro nn mi hanno picchiata, però sicuramente è un centro che nn ha una certa delicatezza in tante cose. Per farti capire un pò la situazione, posso dirti che mi sono sentita solo un numero su una lista di pazienti, e con questo ho detto tutto. Di sicuro nn mi aspettavo petali di rose e baci e abbracci, ma almeno chiedevo un pò di delicatezza quando si effettuavano determinate manovre. Visto questa esperienza negativa fatta in Spagna, proverò cmq. di nuovo l'eterologa. Nn sò il perchè ma questa volta ho una sensazione positiva, forse è dovuto anche dal fatto che leggo tutte queste esperienze positive.rufolo ha scritto:immagino! ti hanno trattata male pure? quindi qui vorresti fare sempre l'eterologa?Miky71 ha scritto: Rufolo nel messaggio ti ho detto che mi ero rivolta ad una clinica in Spagna e ho fatto l'eterologa, però purtroppo non è andata a buon fine, ma nn solo nn mi sono trovata per niente bene. E' stata a mio parere un' esperienza da dimenticare assolutamente.

41, ed è anche questo il fattore che influisce!denise ha scritto:ciao rufolo, con quel valore amh puoi fare poco, mi dispiace.. quanti anni hai?rufolo ha scritto:annaco Eh, le analisi e le terapie ne ho fatte un sacco. Cosa intendi in particolare? Facevo sempe gli ormoni, anticorpi tiroidei (ma sempre in norma), antimuleriano ormai diventato 0,3

poco ma qualcosa si?
ti vedo molto carica e determinata!Miky71 ha scritto: No, nn dico che mi hanno trattata male a livello fisico, di sicuro nn mi hanno picchiata, però sicuramente è un centro che nn ha una certa delicatezza in tante cose. Per farti capire un pò la situazione, posso dirti che mi sono sentita solo un numero su una lista di pazienti, e con questo ho detto tutto. Di sicuro nn mi aspettavo petali di rose e baci e abbracci, ma almeno chiedevo un pò di delicatezza quando si effettuavano determinate manovre. Visto questa esperienza negativa fatta in Spagna, proverò cmq. di nuovo l'eterologa. Nn sò il perchè ma questa volta ho una sensazione positiva, forse è dovuto anche dal fatto che leggo tutte queste esperienze positive.

-
dove sei stata esattamente, cosa in particolare non ti e' piaciuto?Miky71 ha scritto:Si sono andata in Spagna sono andata solo una volta, e mai più, nn mi sono proprio trovata bene. Ho fa un solo tentativo e nn è andato a buon fine. Adesso mi trovo qui proprio perchè sono alla ricerca di una nuova clinica e stavo valutando questa... Rufolo tu a che punto sei?rufolo ha scritto:Quindi sei andata anche tu in Spagna? ma hai fatto la FIVET soltanto una volta? grazie per le parole di consolazione spero anch'io di avere le idee più chiare su questo centro