russurrogate.com

La mia situazione

rufolo

La mia situazione

Messaggio da rufolo »

Buonasera ragazze, mi vorrei presentare, mi chiamo Ilaria e sono nuova qua. oggi ho letto alcuni messaggi sul forum e ho deciso di postare qui anche il mio problema. l'ultimo è molto simile ai problemi di tutte quante qua quindi mi consolo un po'. questo fatto perché quando trovi una cosa è diversa da quando la leggi quindi penso che per tutti voi vostra situazione sembra quella meno risolvibile. Ho deciso di descrivere quello che ho così magari posso avere anche delle opinioni e altri consigli. ho 41 anni e già da 5 anni io e mio marito stiamo cercando di avere i figli. prima mi sembrava tutto semplice però dopo un anno di svariati tentativi falliti ci siamo rivolti al ginecologo per diagnosticare la mia condizione ed effettivamente dopo mi è stata diagnosticata l'endometriosi. praticamente non posso rimanere incinta. ci siamo buttati cercare la soluzione. siccome in Italia questo tipo di trattamenti ancora in fase iniziale ci siamo rivolti dopo un consiglio dei nostri amici in Spagna, ho fatto due tentativi di omologa la ma non abbiamo avuto i risultati soddisfacenti dopo il secondo tentativo in Spagna abbiamo fatto un'isteroscopia.... e molto difficile raccontare tutto questo.... poi abbiamo fatto tre volte 'ovodonazione, una volta in Spagna due volte in Repubblica Ceca però non abbiamo avuto i risultati. solo una volta ebbi una gravidanza biochimica... sono davvero disperata! ora sto cercando una consolazione, un altro centro medico e avendo sentito di Biotex ho deciso di leggere ed informarmi su questo centro. questa è la mia storia molto in breve se avete le altre domande chiedete pure
Miky71

Re: La mia situazione

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:Buonasera ragazze, mi vorrei presentare, mi chiamo Ilaria e sono nuova qua. oggi ho letto alcuni messaggi sul forum e ho deciso di postare qui anche il mio problema. l'ultimo è molto simile ai problemi di tutte quante qua quindi mi consolo un po'. questo fatto perché quando trovi una cosa è diversa da quando la leggi quindi penso che per tutti voi vostra situazione sembra quella meno risolvibile. Ho deciso di descrivere quello che ho così magari posso avere anche delle opinioni e altri consigli. ho 41 anni e già da 5 anni io e mio marito stiamo cercando di avere i figli. prima mi sembrava tutto semplice però dopo un anno di svariati tentativi falliti ci siamo rivolti al ginecologo per diagnosticare la mia condizione ed effettivamente dopo mi è stata diagnosticata l'endometriosi. praticamente non posso rimanere incinta. ci siamo buttati cercare la soluzione. siccome in Italia questo tipo di trattamenti ancora in fase iniziale ci siamo rivolti dopo un consiglio dei nostri amici in Spagna, ho fatto due tentativi di omologa la ma non abbiamo avuto i risultati soddisfacenti dopo il secondo tentativo in Spagna abbiamo fatto un'isteroscopia.... e molto difficile raccontare tutto questo.... poi abbiamo fatto tre volte 'ovodonazione, una volta in Spagna due volte in Repubblica Ceca però non abbiamo avuto i risultati. solo una volta ebbi una gravidanza biochimica... sono davvero disperata! ora sto cercando una consolazione, un altro centro medico e avendo sentito di Biotex ho deciso di leggere ed informarmi su questo centro. questa è la mia storia molto in breve se avete le altre domande chiedete pure
Ciao Rufolo benvenuta! Anch'io sono nuova in questo forum e posso dirti che mi stò trovando molto bene. Ho iniziato ad esporre i miei dubbi e le mie perplessità e devo essere sincera ci sono state donne che mi stanno confortando e aiutato a trovare le risposte alle mie domande. Anch'io sono stata in Spagna per fare l'ovodonazione ma non è andata a buon fine. Adesso mi stò interessando a questa clinica. Stò leggendo le varie testimonianze di donne che sono andate in questo centro e fino adesso posso dirti che ho letto tutti commenti positivi, quindi se dovesse continuare così perchè nn dovrei sceglierla. Mi raccomando fammi sapere in quale clinica andrai.
rufolo

Messaggio da rufolo »

Quindi sei andata anche tu in Spagna? ma hai fatto la FIVET soltanto una volta? grazie per le parole di consolazione spero anch'io di avere le idee più chiare su questo centro
annaco

Messaggio da annaco »

rufolo ha scritto:Buonasera ragazze, mi vorrei presentare, mi chiamo Ilaria e sono nuova qua. oggi ho letto alcuni messaggi sul forum e ho deciso di postare qui anche il mio problema. l'ultimo è molto simile ai problemi di tutte quante qua quindi mi consolo un po'. questo fatto perché quando trovi una cosa è diversa da quando la leggi quindi penso che per tutti voi vostra situazione sembra quella meno risolvibile. Ho deciso di descrivere quello che ho così magari posso avere anche delle opinioni e altri consigli. ho 41 anni e già da 5 anni io e mio marito stiamo cercando di avere i figli. prima mi sembrava tutto semplice però dopo un anno di svariati tentativi falliti ci siamo rivolti al ginecologo per diagnosticare la mia condizione ed effettivamente dopo mi è stata diagnosticata l'endometriosi. praticamente non posso rimanere incinta. ci siamo buttati cercare la soluzione. siccome in Italia questo tipo di trattamenti ancora in fase iniziale ci siamo rivolti dopo un consiglio dei nostri amici in Spagna, ho fatto due tentativi di omologa la ma non abbiamo avuto i risultati soddisfacenti dopo il secondo tentativo in Spagna abbiamo fatto un'isteroscopia.... e molto difficile raccontare tutto questo.... poi abbiamo fatto tre volte 'ovodonazione, una volta in Spagna due volte in Repubblica Ceca però non abbiamo avuto i risultati. solo una volta ebbi una gravidanza biochimica... sono davvero disperata! ora sto cercando una consolazione, un altro centro medico e avendo sentito di Biotex ho deciso di leggere ed informarmi su questo centro. questa è la mia storia molto in breve se avete le altre domande chiedete pure
Ciao rufolo, innanzitutto mi dispiace per la tua situazione. fare l'omologa con l'endometriosi era un azzardo...
quanti embrioni avev trasferito? Posso chiederti che terapia prima e dopo il transfer ti avevano dato?
L'endometriosi impedisce l'attechimento dell'embrione, quindi l'endometrio va preparato in maniera molto delicata..
annaco

Messaggio da annaco »

rufolo ha scritto:Quindi sei andata anche tu in Spagna? ma hai fatto la FIVET soltanto una volta? grazie per le parole di consolazione spero anch'io di avere le idee più chiare su questo centro
rufolo, con l'endometriosi l'omologa e' poco efficace, anzi, con le stimolazioni si rischia solo di peggiorare la situazione..
francye

Messaggio da francye »

Guarda Rufolo il tuo caso mi sembra complesso ma risolvibile, questo centro si specializza appunto in questi tipi di trattamenti e ha molte recensioni positive. Anche io ho deciso di andare lì
rufolo

Messaggio da rufolo »

Con il mio primo tentativo dell'omologa sono riuscita a produrre 6 ovociti e con il secondo 4, il transfer me l'hanno fatto il terzo giorno la per la prima volta erano due blastocisti e la seconda volta uno solo perché gli altri non avanzavano. Dopo il secondo tentativo mi hanno prescritto l'isteroscopia
rufolo

Messaggio da rufolo »

annaco ha scritto: rufolo, con l'endometriosi l'omologa e' poco efficace, anzi, con le stimolazioni si rischia solo di peggiorare la situazione..
Oddio! E con l'ovodonazione?
rufolo

Messaggio da rufolo »

francye ha scritto:Guarda Rufolo il tuo caso mi sembra complesso ma risolvibile, questo centro si specializza appunto in questi tipi di trattamenti e ha molte recensioni positive. Anche io ho deciso di andare lì
Speriamo perché mi sto sfasciando la testa al muro.. ognuno dice le cose diverse! Voglio finalmente risolvere!!
Miky71

Messaggio da Miky71 »

rufolo ha scritto:Quindi sei andata anche tu in Spagna? ma hai fatto la FIVET soltanto una volta? grazie per le parole di consolazione spero anch'io di avere le idee più chiare su questo centro
Rufolo nel messaggio ti ho detto che mi ero rivolta ad una clinica in Spagna e ho fatto l'eterologa, però purtroppo non è andata a buon fine, ma nn solo nn mi sono trovata per niente bene. E' stata a mio parere un' esperienza da dimenticare assolutamente.
Ultima modifica di Miky71 il 28 ott 2015, 14:35, modificato 1 volta in totale.
Rispondi

Torna a “Ciao, mi presento”