russurrogate.com

Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza

giorgia

Re: Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza

Messaggio da giorgia »

Mi e succeso subito dopo le beta positive.... con un po di riposo va via tuto ciao
didina

Messaggio da didina »

Anche a me sono iniziate delle perdite scure il 10pt . Fatto subito puntura di lentogest.. Tra due giorni faccio le beta 121!!!! Beh non ci credevo!!! avevo leperdite ancore per una decina di giorni... Ma non sporcavo l assorbente!!
ashley

Messaggio da ashley »

Quanto fai le punture??
nn tutti i giorni fai il lentogest? ma solo due volte a settimana??
dolcemela

Messaggio da dolcemela »

didina ha scritto:Anche a me sono iniziate delle perdite scure il 10pt . Fatto subito puntura di lentogest.. Tra due giorni faccio le beta 121!!!! Beh non ci credevo!!! avevo leperdite ancore per una decina di giorni... Ma non sporcavo l assorbente!!
Prontogest o lentogest??
volevo chiederti anche che differenza esiste tra prontogest e lentogest perche' so che di solito in caso di perdite danno punture di prontogest!! grazie infinite !!
guerriera

Messaggio da guerriera »

Perdite e beta positive
Ciao ragazze, a me è successo che al 10 pt cominciano delle striature di sangue marroncine; perdo quasi le speranza ma il giorno dopo, 11 pt, faccio le beta: positive-89,49. Il 12 pt le perdite diventano quasi un flusso, rosso vivo e piuttosto abbondante tanto da sporcare il salvaslip.. Vado al centro e mi dicpno di rifare le beta il 13 pt e fate punture di progesterone. Intanto le petdite continuano e anzi, trovo sul salvaslip anche grumi di sangue tipico del ciclo. Il goorno dopo faccip le beta: raddoppiate!! Dopo il 15 pt, le perdite sono quasi scomparse, ero felicissima .
Questa è la mia esperienza a testimonianza del fatto che le perdite non sempre sono segno di ciclo, possono essere da impianto o minacce d'aborto come nel mio caso. Perciò se vedete sangue, fate comunque le beta, io non ci credevo e invece eccomi qua.. In bocca a lupo a tutte e Siate positive!!!
annina

Messaggio da annina »

credevo lo avesse scritto mia sorella è quello che è successo anche a lei pochi giorni fa, ti dico la stessa cosa che sto ripetendo fino allo sfinimento anche a lei.... ANDRA' TUTTO BENE
barchetta99

Messaggio da barchetta99 »

Ebbene io ho avuto perdite continue x 3 mesi, non potevo nemmeno alzarmi xkè se no fiume in piena. mi hanno detto che dipende da dove avviene l'annidamento nell'utero, alto o basso...cmq 3 mesi a letto il mio sedere era un colabrodo ma ragazze ne è valsa la pena...spero che questa mia testimonianza sia di augurio x tutte voi. XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX a tutte!
laclessidra

Messaggio da laclessidra »

ho avuto perdite abbondanti alcuni mesi fa.... sangue vivo tipo ciclo infatti. Corsa al ps per fortuna tutto ok il battito c'e' e si vede .... sono entrata nell'ottavo mese. Gine dice RIPOSO, RIPOSO, RIPOSO... e infatti e' quello che faccio mi alzo dal divano per andare a letto e viceversa... io ho sempre preso prontogest dal pt e da una settimana gli ovuli. Fino alla settimana scorsa ho preso anche la cardioaspirina ma mi hanno cambiato il piano terapeutico e quindi ho smesso. E' possibile a detta del gine che le perdite erano dovute al non-coagulazione del sangue dopo aver smesso la cardioaspirina. Comunque ti faccio tanti auguri xxxxxxxxxxxxxx
denise

Messaggio da denise »

invece a me hanno sospeso la cardioaspirina perche' avevo le perdite rosa... vedi? neanche loro lo sanno! povere noi e poi mai interrompere di colpo una pastiglia ma per gradi cioè prima 1cpr e poi 3 quarti ecc
palmina

Messaggio da palmina »

Di pende da cosa
sono dovute le perdite...in ogni caso prescriveranno progesterone,se sono da impianto passeranno in ochi giorni, se invece è una minaccia d'aborto allora riposo riposo riposo!
Rispondi

Torna a “Transfer e Post Transfer”