Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza
Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza
Nel post transfer e dopo le beta positive, nel caso in cui avete delle perdite di sangue cosa fate? sara' capitato sicuramente anche a voi e invece degli ovuli di pòrogefik vi hanno forse dato le punture di prontogest... Insomma mi raccontate quello che e' capitato anche a voi? grazie infinite !!
Re: Perdite di sangue dopo beta positive o in gravidanza
Prontogest..
ma solo dopo eco di controllo.. dovresti andare al ps con le beta loro fanno eco e verificano.. a volte si ha comunque un simil ciclo per cui non serve progesterone.. a volte è distacco della placenta(mio caso)
ma solo dopo eco di controllo.. dovresti andare al ps con le beta loro fanno eco e verificano.. a volte si ha comunque un simil ciclo per cui non serve progesterone.. a volte è distacco della placenta(mio caso)
potrebbero essere perdite da impianto . 

-
Cosa hai trasferito? le perdite sono marroni o rosse?
Ho trasferito 3 blasto fresche, e le perdite sono scure mescolate con gli ovuli che prendo
Dovrei fare la prima eco lunedi
Potrebbero essere da assestamento, cerca di stare tranquilla. continua la terapia e fai la eco o al massimo vai direttamente domani. stai a riposo
questa paura l'abbiamo affrontata in molte, anch'io avevo le perdite, poi il riposo per alcuni giorni.
-
Sono gli sbalzi d'umore volevo avere un eco grafo sempre attaccato...
Anche io ho avuto grosse perdite rosse!!! Sono partita con una gravidanza gemellare, all'eco della 5 settimana si è vista una camera con sacco in norma e un'altra molto più piccola...