russurrogate.com

Alimentazione e gravidanza

Monique

Re: Alimentazione e gravidanza

Messaggio da Monique »

Si, ho voglia sempre di schifezze; ieri per esempio a cena ho mangiato cotolette e patate al forno ma ci ho messo sopra il ketchup 🤦🏽‍♀️ Yogurt zero, adoravo lo yogurt; adesso mi fa proprio vomitare, lo mangio e vado a vomitare. Insomma...inoltre mi è tornata la voglia di nutella, è veramente difficile resistere. Spero di avere questo sbalzo in questi primi tre mesi, sono alla fine del secondo.
etalasi

Messaggio da etalasi »

Io patatine non le amo... cotoletta siiii!!! Prima di rimanere incinta avevo una voglia di cucinare, facevo hamburger di pollo e verdure fatti in casa, polpette di legumi... un sacco di cose buone e salutari😂 ora con la gravidanza mi sento più stanca e svogliata a cucinare 😂😂😂 a me la fame è arrivata dal 5 mese e infatti dalla 20 a oggi ho messo su circa 4/4.5kg... fino alla 20ma ero a +2kg 😢 purtroppo non posso nemmeno fare movimento quindi non brucio nemmeno nulla
lilac

Messaggio da lilac »

I primi mesi sono i più duri.

A me dava la nausea tutto, e vomitavo anche quindi ho perso 2 kg. Poi pian piano la nausea è andata via ed è andato tutto meglio.

Tranquilla per il ketchup, non è una schifezza (alla fine è poco più che pomodoro, aceto e poco altro), ha pochissime calorie e lo si può usare anche quando si è a dieta.
morania88

Messaggio da morania88 »

Verissimo, la mia dietista mi aveva detto che se proprio avevo voglia di una salsa di puntare sul ketchup! Mamma ragazze mi sono pesata 😂 dopo pranzo.... ho preso un kg quindi sono a +7 in 30 settimane
rose

Messaggio da rose »

Sono ancora all'inizio e spero di focalizzarmi meglio prossimamente: per la nausea alcuni giorni riesco a mangiare solo crakers, pasta in bianco e sorsi di coca cola (non demonizzatemi, non bevo nessuna bevanda gasata da un anno ma ultimamente non riesco!) ... sono affetta da morbo di Chron per cui mangiare per me è sempre molto difficile, sono in cura da un anno e mezzo e seguo una dieta per questo...ma mi vieta diversi alimenti (latticini, legumi, alcune verdure ...) per cui non so ancora bene come gestirmi! Spero di riuscire presto a far integrare i dettami del gastroenterologo con quelli del ginecologo, perché la creatura qualcosa dovrà ricevere!
Gina

Messaggio da Gina »

Avevo una cara amica affetta dal tuo stesso morbo, mi diceva che lei stava bene solo durante le gravidanze (ha 3 figlie :-) ) spero che con il giusto equilibrio troverai l'alimentazione giusta per te e il tuo fagiolino!!!

Comunque la coca cola la bevo anche io prediligo la zero.. ma aiuta molto x le nausee e anche ora che la panza avanza e la digestione è più lenta
Roby25

Messaggio da Roby25 »

Ciao io ho sempre cercato di mangiare il più possibile salutare, la pizza si (la margherita) ma dove sapevo che era fatta con ingredienti genuini, impasti a lunga lievitazione, invece nei vari fast food non sono andata in gravidanza...i gelati li ho mangiati da dopo la curva glicemica ma in una gelateria artigianale che conosco da anni e sono sicura, ho sempre preso prodotti con pochi ingredienti e il più possibile genuini poi quslche dolce l ho sempre mangiato
reika

Messaggio da reika »

conto anche io di assestarmi presto su una normalità sana per entrambi
Samirra

Messaggio da Samirra »

Ti auguro che come la mia ex collega starai benissimo in gravidanza!
sestrere

Messaggio da sestrere »

Beata te...io sto al doppio. nn mangio tante schifezze, ma mi piace proprio mangiare ihihihih
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”