russurrogate.com

coca cola in gravidanza

lunetta

Re: coca cola in gravidanza

Messaggio da lunetta »

Io la bevo.. prendo quella senza caffeina, ma se capita che sono fuori e c e solo normale bevo anche quella. Evito quella light perché preferisco gli zuccheri della normale a quello che mettono in quella a zero calorie
cloet

Messaggio da cloet »

Bevendo solo acqua a casa, ero abituata a prendere la Coca al ristorante, giusto per togliermi lo sfizio, è una bevanda che mi piace ma non ne sento il bisogno a tutti i costi. Da quando ho scoperto di essere incinta ho smesso, bevo acqua anche fuori, tranne quando esco con le amiche a cui non ho ancora dato la notizia, in quel caso la bevo per non farmi beccare, ma quando lo sapranno tutti probabilmente smetterò fino al parto. L'ostetrica non mi ha detto nulla in proposito, non la considero dannosa come fumo o alcool, ma sicuramente è meglio non abusarne. La mia migliore amica ha continuato a berla per tutta la gravidanza e non ha avuto problemi, ma si sa, è soggettivo e noi siamo tutte diverse.
greta

Messaggio da greta »

Io la bevevo. Ma avevo rinunciato al cappuccino. La dott mi aveva detto che era concesso circa un caffè al giorno e che una lattina di coca cola equivaleva ad un caffè...
natynaty

Messaggio da natynaty »

Io sempre bevuta in gravidanza, è mia figlia, che ha un anno e 4 mesi, sta benissimo
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”