coca cola in gravidanza
coca cola in gravidanza
Ciao a tutte ragazze, vi scrivo perchè mi è sorto un dubbio: la coca cola durante la gravidanza è considerata una sostanza nociva?
Naturalmente come ogni alimento in caso di abuso non fa bene, però la mia dottoressa mi ha sconsigliato vivamente di berla.
Io ogni tanto la prendo contro le nausee, al fine di non prendere altri farmaci.
Voi ne sapete qualcosa in più? La bevete?
Io non riesco a farne a meno!
Naturalmente come ogni alimento in caso di abuso non fa bene, però la mia dottoressa mi ha sconsigliato vivamente di berla.
Io ogni tanto la prendo contro le nausee, al fine di non prendere altri farmaci.
Voi ne sapete qualcosa in più? La bevete?
Io non riesco a farne a meno!
Re: coca cola in gravidanza
Io ho una voglia costante e non mi hanno detto di non berla... Senza abusare ovviamente ma ti ha detto perché? Magari è contraria a troppa caffeina? Io sto all estero e ultimamente la bevo sena caffeina e senza zuccheri ma mi sa che in Italia non si trova.
contiene caffeina e tanti zuccheri. non è nociva ma meglio non abusare.
e magari se bevi un bicchiere di coca-cola non prendere il caffè
e magari se bevi un bicchiere di coca-cola non prendere il caffè
Mi hanno detto solo che contiene tante calorie e che è un eccitante.
Voi cosa ne pensate? Se presa in dosi moderate dite che non mi succede neinte?
Si, la coca cola senza zucchero c'è anche in Italia, ma anche su quella ci sono delle contro indicazioni e anche in questo caso vorrei saperne di più.
Il caffè riesco ad evitarlo, ma la coca cola proprio no.
Voi cosa ne pensate? Se presa in dosi moderate dite che non mi succede neinte?
Si, la coca cola senza zucchero c'è anche in Italia, ma anche su quella ci sono delle contro indicazioni e anche in questo caso vorrei saperne di più.
Il caffè riesco ad evitarlo, ma la coca cola proprio no.
a me la dietologa (sono seguita per diabete gestazionale) mi ha dato l’ok per le bevande 0. quindi qualche volta mi concedo una coca 0, ma per dire una ogno 10-15 giorni.
a livello di caffeina credo che se non bevo caffè un bicchiere di coca-cola non sia tanto, però come zuccheri non so, considera che sono proprio zuccheri inutili, come se ti mangiassi delle zollette di zucchero, quindi cerca di limitarti.
a livello di caffeina credo che se non bevo caffè un bicchiere di coca-cola non sia tanto, però come zuccheri non so, considera che sono proprio zuccheri inutili, come se ti mangiassi delle zollette di zucchero, quindi cerca di limitarti.
Io bevo tranquillamente la coca zero. Ovviamente senza esagerare. Io e mio marito ci beviamo una bottiglia da 1.35 a settimana ( per lo più la beve lui) ma un paio di bicchieri quando c'è la pizza non me li leva nessuno.
Te la sconsigliano perchè non è sana, è solo zucchero che ti fa ingrassare e poi c’è la caffeina che non fa molto bene. Però io ammetto che i primi tempi con le nausee mi ha aiutato e ogni tanto la bevevo. Cerca di non eccedere e di smettere di berla appena le nausee ti passeranno.
diciamo che non è una bevanda salutare e che quindi non fa bene né in gravidanza né "normalmente".
la mia gine non me l'ha sconsigliata, atto che comunque la bevevo poco prima (neanche una volta a settimana, tanto per dire) e la bevo pochissimo anche ora.. ne ho abusato per 2/3 giorni perché mi faceva digerire e per stoppare un po' le nausee!
la mia gine non me l'ha sconsigliata, atto che comunque la bevevo poco prima (neanche una volta a settimana, tanto per dire) e la bevo pochissimo anche ora.. ne ho abusato per 2/3 giorni perché mi faceva digerire e per stoppare un po' le nausee!
Io la bevevo. Non ogni giorno, mi ero comprata le lattine piccole per non esagerare
-
cilieginarossa
Sì dicevo senza zucchero E senza caffeina, senza niente praticamente
comuque bevila e senza esagerare, appunto, te l'ha sconsigliata come schifezza in generale, ma se ti salva dalla nausee io direi meglio la coca cola!
comuque bevila e senza esagerare, appunto, te l'ha sconsigliata come schifezza in generale, ma se ti salva dalla nausee io direi meglio la coca cola!