Un problema grave
Re: Un problema grave
Ciao avicri lo so come ti sent poichè anch'io ho dei problemi all'utero ma nn per questo rinuncio al mio desiderio di diventare madre. Io e il mio compagno abbiamo deciso di intraprendere il percorso della maternità surrogata, tu hai già valutato questa opzione?
Ciao avicri, nonostante anche io mi senta disperata, siamo forti! Sec me devi scegliere fra la MS e l'adozione... so che non è una scelta facile! Ma ci sto riflettendo anche io anche se voglio ancora lottare per la possibilità di partorire!!
francye capisco che in queste situazioni ci si può sentire demoralizzate e disperate, perchè qualsiasi percorso bisogna affrontare nn è semplice, ma nn per questo bisogna mollare, ma anzi bisogna essere forti e lottare per riuscire a realizzare il proprio sogno. Francye posso chiederti qual'è il tuo problema? E quale percorso stai pensando di fare?francye ha scritto:Ciao avicri, nonostante anche io mi senta disperata, siamo forti! Sec me devi scegliere fra la MS e l'adozione... so che non è una scelta facile! Ma ci sto riflettendo anche io anche se voglio ancora lottare per la possibilità di partorire!!
ho descritto tutto molto dettagliamente nella sezione "vorrei delle info". passando alla sostanza sono poliabortivaRoby25 ha scritto:francye capisco che in queste situazioni ci si può sentire demoralizzate e disperate, perchè qualsiasi percorso bisogna affrontare nn è semplice, ma nn per questo bisogna mollare, ma anzi bisogna essere forti e lottare per riuscire a realizzare il proprio sogno. Francye posso chiederti qual'è il tuo problema? E quale percorso stai pensando di fare?francye ha scritto:Ciao avicri, nonostante anche io mi senta disperata, siamo forti! Sec me devi scegliere fra la MS e l'adozione... so che non è una scelta facile! Ma ci sto riflettendo anche io anche se voglio ancora lottare per la possibilità di partorire!!

ho descritto tutto molto dettagliamente nella sezione "vorrei delle info". passando alla sostanza sono poliabortivafrancye ha scritto:Roby25 ha scritto:francye capisco che in queste situazioni ci si può sentire demoralizzate e disperate, perchè qualsiasi percorso bisogna affrontare nn è semplice, ma nn per questo bisogna mollare, ma anzi bisogna essere forti e lottare per riuscire a realizzare il proprio sogno. Francye posso chiederti qual'è il tuo problema? E quale percorso stai pensando di fare?francye ha scritto:Ciao avicri, nonostante anche io mi senta disperata, siamo forti! Sec me devi scegliere fra la MS e l'adozione... so che non è una scelta facile! Ma ci sto riflettendo anche io anche se voglio ancora lottare per la possibilità di partorire!!

Scusami ma nn me la ricordavo altrimenti nn te l'avrei chiesto. Ti chiedo di nuovo scusa nel caso di ha dato fastidio che io ti facessi questa domanda. Cmq. io ho problemi di Tube di Falloppio e sono quasi in premenopausa.
Ultima modifica di Baby81 il 23 nov 2015, 18:00, modificato 2 volte in totale.
-
ciao! quindi a te la soluzione sarebbe l'ovodonazione?Baby81 ha scritto: Scusami ma nn me la ricordavo altrimenti nn te l'avrei chiesto. Ti chiedo di nuovo scusa nel caso di ha dato fastidio che io ti facessi questa domanda. Cmq. io ho problemi di Tube di Falloppio e sono uasi in premenopausa.
Per forza!!! La mia qualità e quantità di ovuli lascia molto a desiderare. Il mio amh è quasi nullo ormai 0.2girasole99 ha scritto:ciao! quindi a te la soluzione sarebbe l'ovodonazione?Baby81 ha scritto: Scusami ma nn me la ricordavo altrimenti nn te l'avrei chiesto. Ti chiedo di nuovo scusa nel caso di ha dato fastidio che io ti facessi questa domanda. Cmq. io ho problemi di Tube di Falloppio e sono uasi in premenopausa.

-
mi dispiace per la tua salute ma almeno sai con certezza cosa devi fare! in bocca al lupoBaby81 ha scritto: Per forza!!! La mia qualità e quantità di ovuli lascia molto a desiderare. Il mio amh è quasi nullo ormai 0.2

ciao avicri, quindi a che punto sei?
Si girasole almeno ho una consapevolezza del mio problema e so quale strada intraprendere. Io avvolte immagino tutte quelle donne che nn sanno nemmeno con sicurezza che problema hanno e quindi di conseguenza per loro è molto più difficile capire o scegliere il percorso più giusto da fare.