russurrogate.com

Toccare la pancia...

vecchietta

Re: Toccare la pancia...

Messaggio da vecchietta »

Che fastidio!! Incinta, poi, ritengo sia una cosa ancora peggiore!!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Eh non male come risposta
kotada

Messaggio da kotada »

A me succedeva sempre qualche anno fa infatti poi mi sono messa a dieta perché non lo sopportavo più non mi toccavano ma mi chiedevano se ero incinta. Sono magra ma metto su pancia facilmente ... bisogna rispondere con ironia...bella quella della cacca..io dicevo sempre che avevo le mie cose.. odiosi questi personaggi
grissina

Messaggio da grissina »

A volte la gente è indelicata.... a me non è capitato che mi venisse massaggiata da estranei ma ieri ero in ufficio è un cliente mi ha chiesto se ero in dolce attesa.... SI sono di quasi 9 mesi!!!! Ma c’è che domanda è?? Ho una pancia a palla e il resto del corpo normale.... non so cosa rispondere quando chiedono così...
vitoza

Messaggio da vitoza »

Da come ne parli presumo che tu stia cercando un figlio che per il momento non vuole arrivare oppure che tu non voglia figli (e non ci sarebbe proprio nulla di male!!).
Io sono di 9 mesi e posso dirti che forse due volte mi hanno toccato la pancia perché non appena avverto l'intenzione di farlo fulmino con lo sguardo. Ho sempre odiato chi toccava pance altrui, foguriamoci la mia..non amo il contatto con la gente e quasi tutti lo sanno anche perché è stata una delle prima cose che ho detto quando ho scoperto di aspettate un figlio -il primo che si azzarda a toccarmi la pancia avrà una mano mozzata!-
minuttina

Messaggio da minuttina »

Si...Non me lo dire! Io poi sn una che rispetta le distanze e da fastidio qnd qualcuno non rispetta i miei spazi
Constu

Messaggio da Constu »

Se una persona che non sia un parente stretto mi tocca la pancia senza permesso gli spezzo le manine.
cubanita

Messaggio da cubanita »

Solo una volta ho trovato il coraggio che soffrivo di colite, e solo perché era una commessa e, quindi, una estranea...
chizza

Messaggio da chizza »

È una cosa odiosa :x :x :x :x
giorgia

Messaggio da giorgia »

Ma cavolo, di 9 mesi non si vede?!
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”