russurrogate.com

Toccare la pancia...

kixx

Toccare la pancia...

Messaggio da kixx »

Per favore, ditemi voi... Come rispondere a chi ti tocca la pancia dicendo ah qui c'è qualcosa?! E in pancia ci sono semplicemente i miei organi? E non sono nemmeno sovrappeso?! Ho appena ricevuto una ampia massaggiata a mano aperta non richiesta alla pancia con la frase riportata qui sopra, e al :"cosa c'è qui? Qui c'è qualcosa?!?" ho risposto:"c'è il piumino!" e mi sono rintanata nella mia vecchia cameretta-sono appena arrivata a casa dei miei. Perché?!! Perché fanno così?!?? Scusate
sestrere

Re: Toccare la pancia...

Messaggio da sestrere »

Scusa non ho capito ... non sei incinta e ti toccano la pancia ?
luigina2

Messaggio da luigina2 »

Cara perché le persone sono molto maleducate e indelicate.
Ho avuto la fortuna di rimanere incinta pochi mesi dopo il matrimonio e sai cosa mi sento dire?! "Di già, andavate di fretta?"
nikky45

Messaggio da nikky45 »

Sì!! Io non tocco nessuno, e non voglio nemmeno essere toccata!
habena

Messaggio da habena »

Che ci fosse sempre un genio con le sue sparate, lo sapevo... Ma i "tocconi", eh no!!
Monique

Messaggio da Monique »

Le persone sono superficiali o,semplicemente,nn sanno quanto difficile sia diventato diventare mamma oggi tra stress/età in cui ci si sposa/ecc
Io per evitare ogni tipo di problema e pressione,ho semplicemente detto a chi me lo chiedeva che intendiamo restare un annetto “coppia” così sono sicura che per qualche mese non ci rompono le scatole con le loro invadenti domande!
lexie

Messaggio da lexie »

“Oggi non ho fatto la cacca!” Io una volta ho risposto così e fidati che quella persona non mi ha più chiesto niente 😂😂😂
sammarcanda

Messaggio da sammarcanda »

lexie ha scritto: 29 dic 2018, 21:55 “Oggi non ho fatto la cacca!” Io una volta ho risposto così e fidati che quella persona non mi ha più chiesto niente 😂😂😂
Sei una grande!
blaze

Messaggio da blaze »

Io odio qst gente! Io sn in attesa e anche gente che non conosco magari in fila dal macellaio mi tocca la pancia e mi dice...ah ma 6 incinta! ...no ho anticipato il panettone!...an di 6 mesi...ai vede...ma perché la mania di toccare???
gattadebby

Messaggio da gattadebby »

Abbiamo quasi 40 anni, ci dicono pure che dobbiamo sbrigarci..
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”