GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???
Re: GRAVIDANZA GEMELLARE!parto naturale è assolutamente escluso???
Mia zia ha avuto le gemelle con parto naturale... ma ti parlo di 20anni fa, ora non so quale sia la prassi..
Ecco come diffondere terrore e nozioni errate....gattadebby ha scritto: ↑30 gen 2019, 16:51 Non credo proprio che sia possibile.....già è rischiosa la gravidanza in se....perché mettere a repentaglio la vita dei tuoi figli? Perché mettere a dura prova il tuo fisico?....perché quando c'è il benedetto cesareo che sarà solo benedetto da te....già il parto è qualcosa di complicato di per se...figurati con due che nascono...la situazione si può complicare...non sai mai quello che può succedere in travaglio.....se il parto è lento...se si incastrano....follia pura pensare oggi di partorire naturalmente....e tanto nemmeno verresti ascoltata nella tua richiesta.....
Per loro faremo tanti sacrifici compreso il parto..anche io vorrei il naturale..ma vediamo..cerchiamo di non pensarci e quando sarà il momento affronteremo tutto con forza e coraggio..ho una bimba di 4 anni e ora aspetto due maschietti
allora come ha detto un'altra utente io sono ancora di 17 settimane, a breve entro nella 18, quindi questo argomento è stato trattato ancora molto superficialmente.
Il mio ginecologo però mi ha parlato da subito di programmare quando sarà un cesareo.
Per questo chiedevo.
Il mio ginecologo però mi ha parlato da subito di programmare quando sarà un cesareo.
Per questo chiedevo.
Solitamente la gravidanza gemellare nn la fanno proseguire oltre le 37/38 settimane (dipende dal protocollo dell'ospedale) quindi in quelle settimane
io ancora non so...uno dei due dovrebbe essere maschio ma nulla di certo
Terrore? O realtà?? Voi state solo sognando che possa essere possibile....nessun medico e nessun ospedale si prenderebbe questa responsabilità...che sia possibile in natura è logico...... ma va? Lo sappiamo tutti...ma perché oggi rischiare??
Si penso che fino ad un mese prima si possa decidere sul tipo di parto possibile..speriamo si girano questi monelli..così possiamo sperare!!una ragazza che conosco ha partorito i suoi bimbi con un bel naturale
Ma cosa stai dicendo??????
mia sorella ha partorito 2 gemelli,NATURALMENTE, 2 anni fa...in uno dei migliori ospedali ginecologici.
mia sorella ha partorito 2 gemelli,NATURALMENTE, 2 anni fa...in uno dei migliori ospedali ginecologici.
Un maschio e una femmina sarebbe perfettono!?cmq non pensare al parto ora è presto...pensa a riguardarti e riposare..che la nostra è una gravidanza particolare quindi moolto riposo..che corriamo il rischio di partorire molto prima del tempo..e il naturale non è escluso a priori ma dipende sempre dall' osp.dormi serena