Dopo la perdita del tappo quanto tempo manca al parto?
Re: Dopo la perdita del tappo quanto tempo manca al parto?
Dipende perchè è una cosa molto soggettiva ?
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza
Grazie per aver condiviso la vostra esperienza
Ciao, io con la prima gravidanza lho perso intorno alla 39 settimana e poi ho partorito a quasi 41 con parto indotto, con la seconda invece non lho nemmeno perso.
Come non l'hai nemmeno perso?
Ma è pericoloso?
Si espelle comunque durante il parto?
Ma è pericoloso?
Si espelle comunque durante il parto?
Non lo so sinceramente, con la seconda sono arrivata a 41 +3 e mi hanno indotto il parto rompendomi le acque, probabilmente lho espulso con il parto.
Due parti a 40+6, mai perso tappo né avuto la minima contrazione prima del parto. Ho rotto le acque a cascata in entrambi i casi, il tappo sarà venuto via insieme
Un'ostetrica mi ha detto che se è striato di sangue entro 24ore parte il travaglio. In caso contrario non si può sapere... può partire tutto subito come dopo settimane.
Nella prima ho perso il tappo ed ho partorito dopo 4 giorni....della seconda dopo quasi due settimane....in entrambe i casi era completamente trasparente....so (ma non per esperienza vissuta) che se ha striature di sangue il parto è questione di ore
Prima gravidanza perso alle 7 alle 13.20 è nata. Seconda gravidanza perso a 35 settimane più o meno è partorito a 39+2
C'è chi lo perde prima del parto e chi durante il parto... Non è uguale per tutte, mia mamma ad esempio non lha perso ne di me e ne di mio fratello... Non è pericoloso perché è una cosa fisiologica, non da dolore e non deve destare paura... è un grumo appiccicoso leggermente rosato che si forma da inizio gravidanza e sigilla il canale cervicale da aggressioni esterne, si può perdere tutto subito o in micro pezzi.. io l'ho perso di venerdì e ho partorito di domenica...
Ciao io l'ho perso la mattina alle 6:00 e siccome c'era sangue sono andata in ospedale, per fortuna era tutto nella norma, alle 12:00 ho partorito.