russurrogate.com

Dove mettere la bebè?

gorryna

Re: Dove mettere la bebè?

Messaggio da gorryna »

Ma invece quando si può usare l'ovetto al posto della carrozzina a che mese?
marmotta

Messaggio da marmotta »

Puoi usarlo anche da subito, con il riduttore, basta che non ci stia per lunghi lassi di tempo..tenete conto che comunque ovetto è sempre meglio dei passeggini (non navicella) il più a lungo possibile perché mantiene la spina dorsale nella posizione a C che è quella fisiologica finché non sanno stare seduti da soli
sofficina

Messaggio da sofficina »

Ragazze comune per i viaggi lunghi in auto si può usare tranquillamente la navicella con l'apposito kit di cinture per l'aggancio in auto.. ovviamente la navicella deve essere omologata per il trasporto in auto
raindrop

Messaggio da raindrop »

Non esiste nessuna navicella che vada bene per il trasporto in auto anche se dicono che sono omologate non è veritiera la cosa. In caso di incidente con la navicella il collo del neonato è troppo libero di muoversi è si rischiano pericolosi traumi. Non è per spaventare, ma bisogna trasportare i neonati solo nell'ovetto per la loro sicurezza.
giogio88

Messaggio da giogio88 »

Si anche io farò così..in navicella fino all' uscita poi nell ovetto per la macchina..ma così faremo anche quando usciremo per passeggiate ecc .. perché la Navicella per quanto dicono sia omolagata non è sicura assolutamente per il bambino...
lexie

Messaggio da lexie »

Le cinture di sicurezza sono anche per il bambino non solo per fissare la navicella al sedile ma passano proprio dentro alla navicella ed abbracciano il bimbo, in più esistono anche i sostegni per il collo appunto per evitare che in caso di incidente il bimbo subisca traumi. Io parlo comunque di viaggi lunghi, il bimbo nell'ovetto non può sostenere viaggi di 5-6 ore anche se si fanno soste! E soprattuto anche il ministero della salute indica la navicella tra i supporti consentiti! http://www.salute.gov.it/imgs/C_17_noti ... 1_file.pdf
yanka

Messaggio da yanka »

è ovvio che per spostamenti brevi o per tornare a casa dall'ospedale se non si tratta di ore di viaggio si utilizza l'ovetto lato passeggero opportunamente fissato e senza airbag. Dipende dalla situazione
ramen

Messaggio da ramen »

Ovetto visto che siamo tornati a casa in auto! La carrozzina non la trovo sicura in macchina.. ti consiglio l’ovetto
dafne

Messaggio da dafne »

Io per brevi passeggiate lo sto usando anche ora che ha 3 settimane... stamattina siamo uscite in paese in auto e per non prendere navicella + ovetto ho preso solo l’ovetto.. ma in totale siamo stati fuori casa 1h e mezza... so che non ci possono stare molto ma a quanto ho capito 2/3h si!
lavibea

Messaggio da lavibea »

Mi dispiace ma in auto la navicella non è sicura, per quante cinture o cuscini tu possa mettere. Si è vero che in italia esistono le navicelle omologate, ma siamo l'unico paese in Europa a consentire tale utilizzo. Non è il caso di diffondere messaggi errati. Per il trasporto in auto l'ovetto è l'unico che tiene in sicurezza il bambino. In caso di viaggi lunghi non si fa altro che fare delle pause ogni ora e mezza/due. Se non sei convinta vai a vedere i crash test su YouTube.
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”