Dove mettere la bebè?
Dove mettere la bebè?
Appena Ci dimettono dall'ospedale la bebè viene messa nella carrozzina o nell'ovetto?
Re: Dove mettere la bebè?
Noi messa nell'ovetto per un tempo max di 30 min
Per forza di cose andrà nell'ovetto per agganciarlo in macchina!
Poi a casa nella navicella, nel nostro caso la navicella in macchina non ci sta!
Poi a casa nella navicella, nel nostro caso la navicella in macchina non ci sta!
Ovetto sempre fin dalla nascita per il trasporto in auto. Mai la navicella! È molto pericolosa!
Ovetto max 3 ore..per viaggi lunghi fare piu soste
Ovetto max 3 ore..per viaggi lunghi fare piu soste
Per gli spostamenti in auto nell ovetto e poi in giro o a casa nella navicella
Ciao per la macchina assolutamente ovetto invece per dormire noi usiamo la navicella e i primi mesi navicella anche per uscire perché nell'ovetto possono stare massimo 30 minuti o poco più.
Se tornate a casa in macchina va nell'ovetto. Se tornate facendo una passeggiata a piedi va bene la carrozzina.
Non mi risulta che possano stare nell'ovetto massimo 30 minuti. So che certamente non ci possono stare troppe ore, infatti in caso di viaggi lunghi in auto raccomandano di fare pause ogni 2/3 ore.
Non mi risulta che possano stare nell'ovetto massimo 30 minuti. So che certamente non ci possono stare troppe ore, infatti in caso di viaggi lunghi in auto raccomandano di fare pause ogni 2/3 ore.
Nella carrozzina.io cosi ho fatto quando hanno dimesso i miei cuccioli.li ho messi entrambi nella carrozzina erano cosi piccolini....
Ovetto x la macchina................
Io in reparto l'ho messo nella navicella fino all'uscita, poi in macchina avevamo l ovetto come sempre..MAI la navicella in macchina con il bimbo dentro è pericolosissima.