Trio peg perego
Re: Trio peg perego
Io ho trovato qst offerta su un sito: http://www.martinbabystore.com
e l'ho presa al volo! spese di spedizione incluse!adesso c'e nè una interessante riguardante tutto la cameretta e il trio! vai a vedere! loro sono carinissimi e nonostante le mie 1000 domande e richieste sono stati sempre super disponibili!
e l'ho presa al volo! spese di spedizione incluse!adesso c'e nè una interessante riguardante tutto la cameretta e il trio! vai a vedere! loro sono carinissimi e nonostante le mie 1000 domande e richieste sono stati sempre super disponibili!
Io ho comprato il compact modular
Color regata! È la collezione 2012 e invece di 600 l'ho pagato 450! La collezione nuova costa d più!
Color regata! È la collezione 2012 e invece di 600 l'ho pagato 450! La collezione nuova costa d più!
Presa un'offertona
peg perego pliko switch on track dell'anno scorso a 439 euri! color caramello, taaaanto carino
peg perego pliko switch on track dell'anno scorso a 439 euri! color caramello, taaaanto carino
ma il tuo ha il maniglione unico o staccato?
Ciao!
l'hai preso su internet o da un rivenditore?
l'hai preso su internet o da un rivenditore?
allora mi sa proprio che lo escluderò!! e meno male che ho letto qst recensioni!!
cmq a parte quello 700 euro sono decisamente troppi per un trio!
sono andata a vedere il catalogo, bello il color mokka! mi piace molto!
cmq a parte quello 700 euro sono decisamente troppi per un trio!
sono andata a vedere il catalogo, bello il color mokka! mi piace molto!
L'ho preso staccato
Perchè unico x me è scomodo!
Perchè unico x me è scomodo!
si infatti! farò così anch'io! x fortuna cheho letto le recensioni!!!
Prenderó questa settimana
Il book black con tessuto denim (quello in jeans!)... Certo il più caro ma cmq meraviglioso e per noi l'unica grossa spesa alta.... Quindi ci siamo affidati solo ai gusti e appena ci siamo innamorati di questo non abbiamo piu avuto dubbi....
Per me, parere personale e confermato da molte mamme con esperienza, la peg perego è una delle migliori se non la migliore!!!
Il book black con tessuto denim (quello in jeans!)... Certo il più caro ma cmq meraviglioso e per noi l'unica grossa spesa alta.... Quindi ci siamo affidati solo ai gusti e appena ci siamo innamorati di questo non abbiamo piu avuto dubbi....
Per me, parere personale e confermato da molte mamme con esperienza, la peg perego è una delle migliori se non la migliore!!!
prendi il denim normale o nero?