russurrogate.com

Trio peg perego

sunflower

Trio peg perego

Messaggio da sunflower »

ciao mamme! in qst giorno mi sono data un occhiata in giro, anche se è ancora presto volevo un pò farmi un idea sui trio...e sul loro prezzo.
tra internet e alcune amiche mi hanno consigliato la peg piuttosto che la cam...per praticità.
infatti io li ho visti tutti e 2 e oltre all'estetica, effettivam ho trovato molto pratici i peg.
poi ho scoperto che la cam costa di meno perchè la cappottina e la copertina della culla viene riutilizzata per il passeggino..che non sarebbe neanche qst un problema!
mi sono innamorata di un modello lo swicht easy drive, color denim!
in verita non è solo il colore ma anche il tessuto..che i appunto è cotone e non poliestere come gl'altri e sembra jeans!
ma è anche il piiù caro...700 euro!!!!!!!!!!!
poi oggi facendo ricerche di recensioni ho trovato tante mamme che sono rimaste deluse perchè dato che il tessuto è in cotone si formano pallini e quindi poi sta davvero malissimo!
quindi mi sa che oltre al prezzo lo scarterò anche per qst cosa......qualcuna di voi ce l'ha e può darmi la suo opinione di come si è trovata?
molto prob starò sugli altri modelli, cioè con tessuto poliestere...costa anche 100 euro in meno!
piccina

Re: Trio peg perego

Messaggio da piccina »

Io ho preso il peg perego p3
color moka

in negozio il prezzo variava dalle 586 alle 700 ma sono andata a prenderlo direttamente alla Peg Perego e ho speso 390 compreso di materassino antisoffoco, capottina con zanzariera e copertura per la pioggia (sia x la carrozzina che per il passeggino)
kassia

Messaggio da kassia »

bello il color moka!
quindi tu non l'hai preso da un rivenditore??
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Come hai fatto a prenderlo direttamente alla peg????
gorryna

Messaggio da gorryna »

diciamo che abito abbastanza vicina alla fabbrica (1 ora di macchina circa) e abbiamo preferito farci un giretto un sabato mattina e risparmiare qualche soldino
devi andare là con le idee già chiare (anche se c'è un'addetto gentilissimo che ti spiega tutto) e "accontentarti" di quello che c'è in offerta (di solito modelli dell'anno precedente)
Poi, se c'è quello che vuoi, paghi e te lo porti subito a casa!

con i soldini risparmiati prenderemo i mobili per la cameretta da ikea!
marmotta

Messaggio da marmotta »

C'è lo spaccio interno
è aperto un paio d'ore durante la settimana e il sabato mattina

http://blog.pegperego.com/2012/03/il-no ... aziendale/
sofficina

Messaggio da sofficina »

Io ho ordinato il trio Switch easy drive della peg pagato 559 con in regalo bassinet e kit antisoffoco + 40 per la base auto!
colore galaxy ! mega offerta ormai scomparsa!
Cmq ero andata anch'io a vedere quello in jeans, e a parte il colore, che non è il massimo, calcola che se piove si impregna tutto d'acqua, proprio perchè in cotone.... hai voglia poi a tenerlo bene e a lavarlo....
Magari già lo sai, ma, come ti hanno già detto, c'è la fabbrica peg perego ad Arcore!e nello stesso stabile l'outlet...vai a vedere sul sito perchè hanno degli orari strani! se sei di quelle parti vale decisamente la pena passare a vedere!
raindrop

Messaggio da raindrop »

Io credo prenderò il book
E per il colore sono indecisa tra geo (beige) e oceano.. Ci piaceva molto il denim black, ma come te ho sentito da molte che si rovina più facilmente e che è anche molto più complicato da smacchiare! Quindi andremo su un tessuto diverso, oltretutto anche molto meno costoso!
giogio88

Messaggio da giogio88 »

mmm.....molto buona come cosa!!!
lexie

Messaggio da lexie »

ho letto che c'è lo spaccio ad arcore! stasera ne parlo con l'uomo......da noi ci vogliono 2 orette circa, quindi è fattibile! ma l'hai preso anche tu li allo spaccio?
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”