Misure feto 26+5
Re: Misure feto 26+5
Ricorda che il peso di tuo figlio sarà al.media dei vostri pesi alla.nascita. tuo e del.tuo comoagno/marito
Si infatti tamara hai ragione, meglio non pensarci! Tanto comunque dovrà uscire per forza 
anna l’ho fatta la settimana scorsa! Oggi sono a 28+qualcosa (non porto mai il conto esatto
) quindi credo sia uguale...spero
anna l’ho fatta la settimana scorsa! Oggi sono a 28+qualcosa (non porto mai il conto esatto
Ciao anch'io ho la tua stessa paura, il mio piccolo a 29 settimane pesava già 1900 kg
ora ho il prossimo controllo lunedì staremo a vedere☺...
Idem 29+2era 1800kg...xo il mio primo ad un certo punto ha rallentato un pochino e alla 38 e qualche gg e nato 3350.'.
Spero allora che il mio rallenti un po
altrimenti mi nasce un vitellino
non ci azzeccano sempre con il peso ma delle volte sì, mio fratello è nato 4 kg e 150 grammi e il ginecologo già alla morfologica, misurando il femore, aveva detto a mia madre che era grande e infatti era grande. Al corso preparto ci hanno detto che fino a 3 kg/3 kg e 500 grammi passa tranquillamente con una dilatazione di 10 cm, se è più grande la situazione è più difficile.
Mio figlio era di 4,3kg. Mi hanno praticato un taglio ma è nato senza epidurale, per mia scelta. Nel senso che non volevo chiederla subito ma quando è venuto in mente a muo marito era già tardi. Rifarei la stessa scelta ogni giorno. Parto bellissimo, innegabilmente faticoso, ma rivivrei quella giornata mille volte.