russurrogate.com

Il momento in cui si capisce che bisogna ricorrere all PMA?

ireneVale

Re: Il momento in cui si capisce che bisogna ricorrere all P

Messaggio da ireneVale »

non avere paura. Francamente, d’ora in poi la situazione puo solo migliorare!
sonoincerca

Messaggio da sonoincerca »

ciao gaia ho letto che stai cercando informazioni in merito alle varie fecondazioni e visto che su questo già ti hanno dato alcune informazioni, posso chiederti se prima di pensare ad una Pma avete valutato l’opzione di fare l’intervento? “E’ vero che bisogna sempre aspettare prima l’esito dello spermiogramma per poter decidere, ma valuta anche questa opzione”, in fondo potresti risolvere il problema anche in questo modo, prima di cercare altre alternative. Ti dico questo perchè il marito di una mia amica aveva lo stesso problema perciò so che è possibile fare anche un operazione
Baby81

Messaggio da Baby81 »

Ciao Gaia, io posso dirti che ho una situazione un pò simile alla tua, in quanto anche la mia ovulazione nn è un gran chè e sono in premenopausa. ma mio marito è in ottima salute. Io da poco ho contattato la clinica per fare la mia prima visita, in quanto devo fare l'ovodonazione. Se posso darti un consiglio, aspetta i risultati spermiogramma, contatta la clinica per chiedere già informazioni, e perchè no, prenota anche tu una prima visita, in quanto nn è assolutamente impegnativa, ma almeno cosi ascolti il parere di dottori esperti, che sicuramente sapranno consigliarti meglio di noi e la soluzione più giusta per te!!! Ah dimenticavo di dirti due cose importanti e che nn sono da sottovalutare. Uno nn cè bisogno di andare fino a Kiev per farla, in quanto puoi andare anche a Sam Marino perchè hanno una sede anche li. Seconda cosa è completamente gratuita quindi perchè nn farla!!! Spero di averti aiutato un pochino dandoti questo piccolo suggerimento. A presto e ti faccio un grosso in bocca al lupo per il tuo percorso!!!
Rispondi

Torna a “L'ANGOLO DELLO SFOGO”