russurrogate.com

Valigia ospedale

anacris

Re: Valigia ospedale

Messaggio da anacris »

Io avevo preparato tutto a metà dell'ottavo mese se non ricordo male..
ashley

Messaggio da ashley »

Così tanta roba??? A me per la bambina avevano chiesto di portare solo 5/6 cambi (tutina, body, cappellino) e un asciugamano per il bagnetto..
Per me camicia da notte, mutande in rete e pannolini (che alla fine mi hanno comunque dato in ospedale anche se avevo i miei)
aBez

Messaggio da aBez »

Io sn a 30 settimane e nn l ho ancora preparata..nelle prossime settimane finirò d comprare un po' d cosine e x la prima settimana d aprile vorrei chiudere il pensiero valigia!
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Io devo comprare ancora le cose che serviranno per me ...poi inizierò a lavare tutto e finalmente farò la valigia.anche io penso di chiuderla per i primi di Aprile
Antonella

Messaggio da Antonella »

Fatta intorno a 31 settimane, ora sono a 35. Fortunatamente il mio ospedale fornisce praticamente tutto quindi ho portato solo i cambi per me e la bambina. Un borsone e sono apposto!
ireneVale

Messaggio da ireneVale »

Si cara e secondo me è una follia, perché più che un parto sembra un trasloco! Infatti mi limiterò a portare ciò che è necessario e se poi mi chiedono qualcosa dico a mio marito di portarmela!
loretta

Messaggio da loretta »

Io sono a 33+5 e ho finito di sistemare oggi il borsone. Anche da noi chiedono solo 5 cambi completi x i bimbi, copertina e detergente e poi i cambi x la mamma.
stronga

Messaggio da stronga »

Io sono a 33+2 e avevo già comprato quasi tutto a 29 sett. Poi ho avuto dei dolori ed in più una ragazza che frequenta il corso preparto Con me ha portorito un mese prima (35 sett) senza che avesse niente di pronto... Beh queste cose mi hanno messo un'ansia!! Ho lavato tutto alla velocità della luce e messo in valigia!
Baby81

Messaggio da Baby81 »

🤣io del primo figlio a 7 mesi ce l avevo già pronta...ora sn a 36+3 e l ho chiusa una settimana fa 😶
kotada

Messaggio da kotada »

Da noi una mamma stava per tagliare le unghie al bambino ma le puericultrici l’hanno fermata subito. Stavano per mangiarsela! L’hanno quasi sgridata dicendo che non doveva tagliare nulla e si sarebbero spezzate da sole.
Anche il mio aveva delle unghie lunghissime, ma devo ammettere che avevano ragione. Dopo un paio di giorni le aveva corte
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”