Bimbi podalici e cesareo
Re: Bimbi podalici e cesareo
No no. Io ho fatto cesareo per diabete gestazionale.. io penso che dovresti andare in ospedale quando hai le contrazioni abbastanza ravvicinate. Tanto ora che si partorisce si potrebbe finire un librostai tranquilla e chiarisci tutti quando andrai dalla ginecologa
Il mio terrore è che si incalani..in quel caso non so se si può fare cesareo...e il parto naturale podalico è pericolosissimo...poi sento storie di chi partorisce in due ore il secondo figlio
non ti preoccupare che se devono farti il cesareo te lo fanno comunque. se dovessero partire le contrazioni vai subito in ospedale. anche se si chiama cesareo d’urgenza non è più rischioso del cesareo normale.
qui dove vivo il cesareo lo fissano a 39 settimane se non ci sono motivi gravi per anticipare.
qui dove vivo il cesareo lo fissano a 39 settimane se non ci sono motivi gravi per anticipare.
In effetti a 39 vorrei arrivare...certo che ansia... devo aspettare che le contrazioni siano regolari?
-
elenaleone
io chiamerei in ospedale se ti iniziano le contrazioni, ti diranno loro che fare. dovendo comunque fare un cesareo non ha senso che aspetti tanto.