amh, ne ha sentito nominare?avicri ha scritto:sì per forza... anche se io cmq spero in un miracolo, kissa se può succedere.alina99 ha scritto:quindi ms con ovui donati?![]()
ma come si può monitorare la qualità degli ovociti?

Astenozoospermia
Re: Astenozoospermia
in un altro post ho già detto che nonostante io possa fare quest'esame cmq non potrei subire una stimolazione ovarica
quindi perche continui a chiedere la setssa cosa. se non puoi fare la stimolazione, non puoi usare i tuoi ovuli, tutto qui. Cmq non capisco come mai non hai fatto mai l'esame dell'amh, mi sembra incredibile..avicri ha scritto:in un altro post ho già detto che nonostante io possa fare quest'esame cmq non potrei subire una stimolazione ovarica
che ne so, l'avrò pure fatto ma fra tutte le analisi e trattamenti che ho dovuto subire la mia cartella clinica sembrerebbe il libro di Tolstoj "Guerra e Pace"... mi informo meglio dal mio medico
-
se parti a Kiev per la priam visita, dovrebbero cheiderti di fare l'esame del l'amh, o lo faranno a kiev direttamente.avicri ha scritto:che ne so, l'avrò pure fatto ma fra tutte le analisi e trattamenti che ho dovuto subire la mia cartella clinica sembrerebbe il libro di Tolstoj "Guerra e Pace"... mi informo meglio dal mio medico
i risultati delle analisi arrivano in giornata?
ciao avicri, moltissimi arrivano in giornata, come analisi del sangue, ecc.. alcuni il girono dopo, dipende dal laboratorio credo.avicri ha scritto:i risultati delle analisi arrivano in giornata?
quindi eventualmente quanti giorni dovrei stare per la prima visita?
un giorno e' sufficenteavicri ha scritto:quindi eventualmente quanti giorni dovrei stare per la prima visita?
e poi se alcune analisi non arrivano? mi comunicano l'esito il giorno dopo?
E SE VOLESSI GIà FIRMARE IL CONTRATTO?
E SE VOLESSI GIà FIRMARE IL CONTRATTO?