russurrogate.com

Astenozoospermia

avicri

Astenozoospermia

Messaggio da avicri »

Buongiorno abbiamo riscontrato dei problemi io e mio marito, a cui è stata asportata l'astenozoospermia.la motilità era solo del 5 % e pure lenta... che pensate? Si può provare lo stesso IUI?
marryfranca

Re: Astenozoospermia

Messaggio da marryfranca »

Ciao avicri, con 5% sei proprio al limite, credo di aver letto che avevi un cancro all'utero, fai la iui? :shock:
avicri

Messaggio da avicri »

marryfranca ha scritto:Ciao avicri, con 5% sei proprio al limite, credo di aver letto che avevi un cancro all'utero, fai la iui? :shock:
azz ho sbagliato a scrivere, vado al manicomio... aiuto!!! intendevo ICSI!
avicri

Messaggio da avicri »

ho delle buone notizie! dall'ultimo spermiogramma è risultato l'aumento della motilità!! siamo al 34% e può sembrare poco ma per noi è un grande passo avanti! il dottore ha detto che con una buona ICSI ci riusciamo a fecondare l'ovulo
hellen

Messaggio da hellen »

avicri ha scritto:ho delle buone notizie! dall'ultimo spermiogramma è risultato l'aumento della motilità!! siamo al 34% e può sembrare poco ma per noi è un grande passo avanti! il dottore ha detto che con una buona ICSI ci riusciamo a fecondare l'ovulo
ma nel altro post parli di tumore al collo dell'utero e di voler fare la ms? Ci sei? Siamo seri o ci stai prendendo in giro?
avicri

Messaggio da avicri »

spiegami qual è il problema... :roll: mio marito per molto tempo non poteva donare il liquido seminale e finalmente ci riesce. prendiamo ovuli della donatrice e il suo sperma, non vorremmo ricorrere all'embrionodonazione
elisa98

Messaggio da elisa98 »

ma nell'aktro post dici di voler fare la surro, qui sostieni di voler fare la ovodonazione.
avicri

Messaggio da avicri »

si, mi sto informando sulla ms, ma per poterlo fare mi serve il liquido seminale di mio marito, dubito di poter produrre gli ovuli di buona qualità e la stimolazione mi è sconsigliata
alina99

Messaggio da alina99 »

quindi ms con ovui donati?
avicri

Messaggio da avicri »

alina99 ha scritto:quindi ms con ovui donati?
sì per forza... anche se io cmq spero in un miracolo, kissa se può succedere. :?
ma come si può monitorare la qualità degli ovociti?
Rispondi

Torna a “Diagnosi”