Info posizioni bimbo....
Re: Info posizioni bimbo....
Non vorrei illuderti ma.. a me si muoveva la parte alta della panza, vedevi proprio una gobba spuntare e muoversi e faceva male, la gine mi diceva che probabilmente erano i piedini e si stava impuntando con quelli 
sono andata pure a vedere i video della mia panza e ti confermo... si muoveva sopra l’ombelico e anche la mia solo da un lato infatti dall’eco aveva la schiena sulla sinistra e le gambine a destra sotto il seno
Speriamo lunedi t faccio sPere ihihi....cavolo il secondo che dicono sia piu veloce vorrei evitare il cesareo.....e che sotto ho la pancia che sembra vuota...
-
barchetta99
Io sono alla prima figli, ho fatto un parto naturale e sono stata fortunata perche nonostante fosse la prima ho fatto prestissimo .. ho iniziato il travaglio a casa verso le 22.30 (contrazioni dalle 19, ero a fare l’ape con mio marito edegli amici, alle 22 sono entrata in doccia per vedere se le contrazioni si avvicinavano o passavano.. si sono regolarizzate a 5min
) alle 23.45 sono arrivata in ospedale ed ero di 5cm... alle 3.30 è nata
io li sotto non sentivo movimenti, soffrivo di pubalgia perché lei era già bassa, probabilmente perché avevo un collo dell’utero accorciato.. quindi io sentivo solo una pesantezza li nell’ultimo periodo..
scusa se mi intrometto! Io sento la palla sopra l’ombelico e anche io avevo l’impressione fosse la testa! Vuol dire che è ancora podalico vero?
-
laclessidra
O mamma! Anche la fede di nozze?
Mamma davvero che parto.sprint....io il primo 4induzioni partito il trVaglio in due ore e nato.....
E s forse x quello era bassa....ba vedremo...
E s forse x quello era bassa....ba vedremo...
Si fortuna l orefice sistema nn so a quanto....fede e anello d fidanzamento....
E se fosse il sederino??ce io lo spero ihihi
sono arrivata in ps È la prima cosa che mi ha detto l’ostetrica prima di farmi visitare dal ginecologo è stata “hai un viso troppo rilassato, non hai la faccia di una che sta per partorire” il ginecologo “be non avrà la faccia da partoriente ma è dilatata di 5cm” 
ricorderò sempre quella serata...
io sono a 31+2, la mia bimba è cefalica e ne ho la conferma quando ha il singhiozzo perchè sento pulsare nella parte bassa!!! C'era stato un periodo che era messa orizzontale e col senno di poi avevo sempre un dolore al fianco, probabilmente dove spingeva coi piedini!