Info posizioni bimbo....
Info posizioni bimbo....
E dopo aver risolto con gli.anelli ma nn con l.eccessivo gongiore....
Altro cruccio che mi assilla il 18dall eco il mio pulcino s era messo podalico....oggi aono a 34+5.....e nn vedo l.ora di lunedi prossimo x vedere se mi ha fatto il regalo di girarsi....io lo sento tt sul lato destro e la maggior parte dei movimenti sopra l ombelico dove spesso sento cone una cunetta....voi riuscite a capire se I vostri sono a testa in giu o in su????
Altro cruccio che mi assilla il 18dall eco il mio pulcino s era messo podalico....oggi aono a 34+5.....e nn vedo l.ora di lunedi prossimo x vedere se mi ha fatto il regalo di girarsi....io lo sento tt sul lato destro e la maggior parte dei movimenti sopra l ombelico dove spesso sento cone una cunetta....voi riuscite a capire se I vostri sono a testa in giu o in su????
Re: Info posizioni bimbo....
Se sopra l'ombelico senti una specie di palla, allora quella è la testa. Mio figlio era podalico e riuscivo perfettamente a toccargli la testina.
Io credo che ogni bambino debba decidere come nascere. Se lui ha assunto quella posizione significa che sta bene così.
TU dici quindi che la palla sull.ombelico sia la testa..??
Eh sì... quando invece la mia prima bambina era cefalica, riuscivo a sentire i suoi piedini poco sopra l'ombelico.
Io del primo nn ricordo....
Come è andata a finire con gli anelli?
Pronto Soccorso r tronchesino.....
Avevo le mani quasi viola e addormentate..
Avevo le mani quasi viola e addormentate..
Io ho partorito a febbraio e ricordo che i movimenti li sentivo nella parte alta della pancia.. aveva i piedini sotto il costato.. non sentivo la testa perché era lì sotto
poi sentivo i calcetti e vedevo proprio muoversi (penso che sentivo o vedevo muoversi le ginocchia.. era posizionata a ranocchia) e questi movimenti erano sopra l’ombelico..
Ah si???quindi ho speranza s sia girato sto monello....xk sotto sembra vuota xo I movimenti maggiori li sento parte destra sotto il seno e sopra l ombelico....