russurrogate.com

Ansia da maternità

laclessidra

Re: Ansia da maternità

Messaggio da laclessidra »

Come ti hanno detto le altre ragazze, cerca di viverla il più serenamente possibile. Capisco la tua ansia, ho una mutazione genetica anche io che mi ha tenuta un po' sulle spine, ma ho cercato di focalizzarmi solo sul piccolo che cresce dentro di me e a nient'altro. Vedrai che più cercherai di essere serena, più ti sembrerà che le settimane volino
nuvola

Messaggio da nuvola »

ti capisco perché l'anno scorso ho avuto una biochimica! Quindi i primi 3 mesi ero sempre sull'attenti! Cerca di stare tranquilla perché è uno dei periodi più belli per noi donne!! 😘un abbraccio grande
kotada

Messaggio da kotada »

Spero di non essere indiscreta ma con la tua mutazione é andato tutto bene?
qiara

Messaggio da qiara »

Sono appena entrata nella 13 settimana e tutto sta procedendo nella norma. Essendo una mutazione genetica che può causare aborti, sono sempre un po' più a rischio rispetto una donna "sana" ma diciamo che il peggio è passato. Tutto sta nel fare le cure adeguate in tempo. Noi che abbiamo la consapevolezza di avere una mutazione possiamo giocare d'anticipo 😊 vedrai che andrà tutto bene 💪
denise

Messaggio da denise »

È la cosa cosa che mi rincuora, sapendolo già da diversi anni era abbastanza preparata, il mio ginecologo mi sta facendo fare inoltre ulteriori esami. Grazie mille
cubanita

Messaggio da cubanita »

Stai tranquilla, non c’è correlazione ❤️ Le paure sono normali, io la chiamo gravidansia non gravidanza 😂
barva

Messaggio da barva »

è normale.... io non pensavo che sarei mai diventata mamma.... cicli ogni 3 mesi...
ed adesso che sono alla 18 settimana...ho ancora paura che possa succedere qualcosa...ma la vita è così...se qualcosa dovrà succedere...succederà...
quindi vivi la tua gravidanza serena e più tranquilla possibile...
auguroni cara♡
krizza

Messaggio da krizza »

È normale che tu abbia paura ma tranquilla non c'è alcuna correlazione
raggiodiluce

Messaggio da raggiodiluce »

Ahah stupenda questa te la rubo
sunflower

Messaggio da sunflower »