Ansia da maternità
Ansia da maternità
Ciao ragazze, so che è una cosa un Po stupida, però sono alle prime settimane di gravidanza (ottava) forse perché mia mamma ha avuto due minacce d aborto alla fine del terzo mese e ho il terrore che capiti anche a me. Alla fine non può esistere una correlazione tra le cose giusto? Io al momento sto bene, molto bene, solo qualche dolorino se sto molto in piedi, però non ho nausea ne altro. Mi rendo conto che la cosa sia stupida ma avendo anche già una mutazione genetica mi preoccupo
Re: Ansia da maternità
Avere paura è normale cara. Stringi i denti che le 12 settimane fatidiche arrivano presto!
Non vedo l ora, sembrano interminabili 
Purtroppo se deve succedere succede kmq. Anche se in.famiglia.neasuno ha problemi e anche se.tuIo sei in.ottima salute. Tra la tua gravidanza e quella di tua mamma non.c'è correlazione. Io ho scoperto la gravidanza a quasi 9 sett e facebo un lavoro a.rischio. le 13 sett arrivano in fretta
In realtà il periodo critico aono i 3 mesi..Quindi 13 sett
Il mio gine mi ha sempre detto che già a 12 potevo stare tranquilla per quanto il secondo trimestre inizi a 13+2, quindi la 14ma sett. però non so 
A 12 sei ancora nel primo teimestre e puoi ancora perferlo. Calcolando che la certezza c'è solo alla.nascita
Non c'è familiarità in queste cose. La gravidanza di tua madre non ha nulla a che vedere con la tua.
La prima gravidanza di mia madre è terminata con un parto prematuro, la mia con un bambino che si è deciso a nascere a 41 settimane ad un passo dall'induzione!
Ogni gravidanza è diversa anche nella stessa donna, figuriamoci in due donne diverse!
La prima gravidanza di mia madre è terminata con un parto prematuro, la mia con un bambino che si è deciso a nascere a 41 settimane ad un passo dall'induzione!
Ogni gravidanza è diversa anche nella stessa donna, figuriamoci in due donne diverse!
-
barchetta99
Grazie a tutte, mi avete tranquillizzato anche se dovrò aspettare le 13 settimane 
Ciao bella non c e correlazione, cerca di non strafare ma non puoi neanche sederti e stare fino alla 40 settimana immobile!! Fai attenzione fino alla 12esima settimana, poi il rischio di aborto si riduce drasticamente!