russurrogate.com

Mamme e palestra

fracla

Re: Mamme e palestra

Messaggio da fracla »

Allora posso continuare con gli allenamenti e le partite... Anche se arrivo a casa stanca rispetto a prima😅
prezzemolina

Messaggio da prezzemolina »

Io comunque avevo chiesto alla ginecologa, ti consiglio di fare lo stesso 😍
nekkelle

Messaggio da nekkelle »

Io ho continuato tranquillamente ad andare a pilates...mi ha solo modificato gli esercizi
Samirra

Messaggio da Samirra »

Tranquillamente puoi continuare a fare esercizi per gambe, braccia e glutei...step,squat e piccoli pesi...ladcia stare gli addominali...il resto se non ha dolori e perdite fa bene il movimento e tenersi in forma
manucor

Messaggio da manucor »

Io alla scoperta del positivo ho sospeso..ma per paura mia visto che il mese prima avevo avuto un aborto precoce..
krizza

Messaggio da krizza »

Io andavo in un centro di personal training, quando ho comunicato di essere in attesa hanno preferito che sospendessi fino alla 12esima settimana, poi ho ricominciato con un allenamento ad hoc e ora a 32 settimane sto ancora andando, una volta a settimana!
babyluv

Messaggio da babyluv »

Io faccio Crossfit da un paio d’anni e quando sono rimasta incinta ho chiesto alla ginecologa se potessi continuare. Lei mi ha dato l’ok a patto peró di ridurre l’intensità degli allenamenti. Sto continuando ad allenarmi 2-3 volte a settimana e d’accordo con l’istruttore abbiamo eliminato da subito esercizi per gli addominali tipo sit ups e crunch e tutti i vari salti..sono ancora nel primo trimestre ma per ora sta andando tutto bene, non ho nausee, quindi mi alleno volentieri e mi sento proprio bene!
stronga

Messaggio da stronga »

Io prima di scoprire di essere incinta mi allenavo 5/6 volte alla settimana, facendo spinning e sala pesi, dopo la scoperta però mi sono dovuta fermare 3 settimane, per me infinite, da due ho ricominciato allenando i 3 volte e facendo lunghe passeggiate il giorno, faccio solo sala pesi con un carico molto ridotto! Mio marito poi è personal trainer, quindi sono più che seguita
Miky71

Messaggio da Miky71 »

Per gli addominali puoi fare il plank fino a che il peso della pancia lo permette! Ed è anche un ottimo esercizio che ci aiuta ad avere un tronco stabile per supportare meglio il peso del pancione
mistele

Messaggio da mistele »

A me il plank non me lo fa fare l'allenatrice....boh.... vabbe... morirò con i squat
Rispondi

Torna a “Gravidanza e parto”