perche dici che con l'embriodonazione andiamo piu' sul sicuro?rufolo ha scritto:sec me è meglio se andate sul sicuro e fate l'embrio.. poi dipende se avete ancora tempo per provare con l'ovo, provateci

Embriodonazione o ovodonazione?
Re: Embriodonazione o ovodonazione?
l embriodonazione vi darebbe piu possibilita, ma e anche vero che con ovo, se riesce, almeno il bimbo avrebbe parte del vostro patrimonio genetico.
Sono scelte molto personali e dovete decidere te e il tuo marito. Io opterei per l'embrio.ma capisco anche il discorso del dna..
questo sicuramente, ma con l'ovo almeno tuo marito dona lo sperma e sai che il DNA del figlio sarà parzialmente vostromarryfranca ha scritto: tecnicamente ovo e embrio sono due percorsi identici, non cambia assolutamente nulla nella durata del percorso o nella preparazione..
-
Ho fatto la scelta che mi dava piu possibilita, nel mio caso - ovodonazione.
Tu cosa hai scelto di fare? E sei riuscita ad ottenere un positivo? Ragazze lo chiedo anche a voi, anche per un confronto. Ma con embriodonazione in genere in che giornata avviene il transfer?
ovosalsa ha scritto:Tu cosa hai scelto di fare? E sei riuscita ad ottenere un positivo? Ragazze lo chiedo anche a voi, anche per un confronto. Ma con embriodonazione in genere in che giornata avviene il transfer?
Positivo al primo tentativo!
Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?
no, dal punto di vista tecnico per la ricevente sono due percorsi identici, cambia solo il discorso dna interno/esterno alla coppia, tutto qui.Samirra ha scritto:Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?
in che senso cambia solo il discorso del dna interno/esterno alla coppia? Potresti spiegarti meglio e darmi altre informazioni. Mi farebbe piacere capire realmente la differenza. Grazie!!!denise ha scritto:no, dal punto di vista tecnico per la ricevente sono due percorsi identici, cambia solo il discorso dna interno/esterno alla coppia, tutto qui.Samirra ha scritto:Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?