russurrogate.com

Embriodonazione o ovodonazione?

pablito

Re: Embriodonazione o ovodonazione?

Messaggio da pablito »

rufolo ha scritto:sec me è meglio se andate sul sicuro e fate l'embrio.. poi dipende se avete ancora tempo per provare con l'ovo, provateci
perche dici che con l'embriodonazione andiamo piu' sul sicuro?
topa

Messaggio da topa »

l embriodonazione vi darebbe piu possibilita, ma e anche vero che con ovo, se riesce, almeno il bimbo avrebbe parte del vostro patrimonio genetico.
poelman

Messaggio da poelman »

Sono scelte molto personali e dovete decidere te e il tuo marito. Io opterei per l'embrio.ma capisco anche il discorso del dna..
rufolo

Messaggio da rufolo »

marryfranca ha scritto: tecnicamente ovo e embrio sono due percorsi identici, non cambia assolutamente nulla nella durata del percorso o nella preparazione..
questo sicuramente, ma con l'ovo almeno tuo marito dona lo sperma e sai che il DNA del figlio sarà parzialmente vostro
civettanera

Messaggio da civettanera »

Ho fatto la scelta che mi dava piu possibilita, nel mio caso - ovodonazione.
salsa

Messaggio da salsa »

Tu cosa hai scelto di fare? E sei riuscita ad ottenere un positivo? Ragazze lo chiedo anche a voi, anche per un confronto. Ma con embriodonazione in genere in che giornata avviene il transfer?
tartaruga

Messaggio da tartaruga »

salsa ha scritto:Tu cosa hai scelto di fare? E sei riuscita ad ottenere un positivo? Ragazze lo chiedo anche a voi, anche per un confronto. Ma con embriodonazione in genere in che giornata avviene il transfer?
ovo

Positivo al primo tentativo!
Samirra

Messaggio da Samirra »

Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?
denise

Messaggio da denise »

Samirra ha scritto:Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?
no, dal punto di vista tecnico per la ricevente sono due percorsi identici, cambia solo il discorso dna interno/esterno alla coppia, tutto qui.
Samirra

Messaggio da Samirra »

denise ha scritto:
Samirra ha scritto:Effettivamente da cosa si può dedurre se è meglio fare l'embriodonazione o vodonazione? Visto che nn cambia nulla nella durata del percorso o nella preparazione... Una delle due ha più probabilità di riuscita rispetto all'altra?
no, dal punto di vista tecnico per la ricevente sono due percorsi identici, cambia solo il discorso dna interno/esterno alla coppia, tutto qui.
in che senso cambia solo il discorso del dna interno/esterno alla coppia? Potresti spiegarti meglio e darmi altre informazioni. Mi farebbe piacere capire realmente la differenza. Grazie!!!
Rispondi

Torna a “PROCREAZIONE ASSISTITA: DONAZIONE”